Nessuno lo immagina, ma prima di stare con Ilary Blasi Bastian Müller faceva un lavoro molto particolare: ecco quale.
Ilary Blasi sembra avere definitivamente archiviato il matrimonio con Francesco Totti e aver ritrovato la serenità accanto al misterioso imprenditore tedesco Bastian Müller.
La frequentazione tra i due risale allo scorso inverno, dopo l’annuncio della separazione dall’ex capitano della Roma e la successiva conferma della relazione di quest’ultimo con Noemi Bocchi.
Se in un primo momento, infatti, Ilary aveva deciso di mantenere un profilo basso e mostrarsi in pubblico sempre da sola o in compagnia dei figli Chanel, Isabel e Cristian, con il passare dei mesi anche la presentatrice de L’Isola dei Famosi ha deciso di riprendere in mano la propria vita e mostrarsi pubblicamente insieme al suo nuovo fidanzato, Bastian Müller, appunto.
Dopo le prime paparazzate dei due insieme, mentre passeggiavamo per le vie di Roma o si concedevano una romantica vacanza sulla neve, Bastian e Ilary hanno cominciato a pubblicare anche sui rispettivi profili social immagini e video che li ritraggono insieme più innamorati e affiatati che mai.
Chi è Bastian Müller, il fidanzato di Ilary Blasi
Non appena la relazione tra Bastian Müller e Ilary Blasi è diventata di dominio pubblico e sui social e sui principali giornali di gossip sono iniziate a circolare le prime immagini che li ritraevano insieme, in molti hanno iniziato a chiedersi chi sia in realtà il misterioso nuovo fidanzato della bionda conduttrice romana e quale sia la sua storia.
Stando ad alcune indiscrezioni trapelate di recente, Bastian sarebbe il figlio di una nota famiglia di imprenditori, che si occupano da generazioni di perforazioni e scavi di pozzi. Di lui quindi si è sempre parlato in rete come di un imprenditore, un uomo di affari impegnato e dedito al lavoro e a far crescere le sue aziende, ma in realtà le cose non starebbero esattamente così e a rivelare la verità ci ha pensato il settimanale Oggi.
La verità su Bastian Müller: che lavoro faceva prima di diventare il fidanzato di Ilary Blasi
Il settimanale Oggi negli ultimi mesi è tornato a parlare della storia d’amore tra Bastian Müller e Ilary Blasi, rivelando anche alcuni inediti sul passato dell’ereditiere e imprenditore. Stando a quanto riportato dal giornale, infatti, Bastian non sarebbe così ricco come si pensava, dal momento che l’azienda di famiglia sarebbe una realtà di modeste dimensioni con poco meno di una ventina di dipendenti.
Inoltre, quando era più giovane, Bastian avrebbe svolto anche diversi lavori umili tra cui quello di butler a St. Moritz, ovvero una sorta di maggiordomo, che si occupa di assistere i clienti nello shopping ed essere reperibile per soddisfare le loro esigenze in ogni momento.