in

Belen ci ricasca: la vestaglia si apre e mostra tutto ai suoi fan – Video

Belen Rodriguez si è resa protagonista di un incidente h*t durante una instagram stories. La vestaglia si è aperta, e la showgirl non indossava l’intimo.

Belen Rodriguez trova sempre il modo per attirare l’attenzione su di sé. La showgirl si è resa protagonista di un incidente hét che le ha fatto inavvertitamente mostrare il suo corpo senza veli. Un momento imbarazzante, che la showgirl ha condiviso comunque con i suoi fan.

La bella argentina si è mostrata ai fan in versione super sexy, indossando una vestaglia. Per fare il video Belen ha posizionato lo smartphone dietro una piantina e ha iniziato a riprendersi.

La showgirl ha raccontato di essere stata poco bene nei giorni precedenti, motivo per il quale aveva deciso di bere una tisana calda. Ad un certo punto la Rodriguez si è resa conto che la vestaglia si stava aprendo, e ha provato a chiuderla senza però riuscirci.

Così si è avvicinata alla camera per spegnerla, ma così facendo la vestaglia si è aperta ancor di più, dando vita ad un momento olè. Sembra infatti che la Rodriguez non indossasse l’intimo. L’incidente h*t di cui Belen si è resa protagonista ha fatto in poco tempo il giro del web diventando virale. E’ stata la stessa protagonista ha postare le immagini su Instagram.

Anche vestita da casa e senza trucco, Belen è riuscita ad attirare l’attenzione, mostrandosi come sempre bellissima. Inutile dire che il pubblico, in particolare quello maschile, ha apprezzato particolarmente il momento.