Belen, dramma in Tv: “Sono rimasta incinta per sbaglio ma ho perso il bimbo”

di admin

Belen, dramma in Tv: “Sono rimasta incinta per sbaglio ma ho perso il bimbo”

| sabato 20 Febbraio 2021 - 15:41

Condividi su:

Facebook Twitter
Belen, dramma in Tv: “Sono rimasta incinta per sbaglio ma ho perso il bimbo”

Belen rivela di aver perso un figlio. Lo fa nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, nella puntata in onda oggi, sabato 2o febbraio, su Canale 5. La conduttrice e showgirl si lascia andare appunto ad un’intima confessione:

“Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”. E prosegue:

“Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”. Il fatto è avvenuto mesi fa, quando la showgirl argentina era rimasta incinta di Antonino Spinalbese, da cui oggi aspetta una bambina. 

Oggi la showgirl è al quinto mese di gravidanza e non vede l’ora di stringere tra le braccia la sua piccolina. “Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, dice a Silvia Toffanin la conduttrice, già mamma di Santiago, avuto otto anni fa dall’ex marito Stefano De Martino; per il compagno, invece, di professione hairstylist, si tratta del primo figlio.  

La coppia ha scelto un nome molto originale per la bambina. “Si chiamerà Luna Marie”, racconta la modella argentina, smentendo così i rumors che volevano i futuri genitori intenzionati a chiamare la piccola Tabita o Celeste. Una gravidanza arrivata oggi a coronamento di una favola d’amore arrivata come un colpo di fulmine.

Belu e Antonino si sono incontrati per la prima volta quest’estate: lei aveva bisogno di un parrucchiere dal momento che il suo era in ferie. E da allora i due non si sono più separati: 25 anni lui, 36 lei, la differenza d’età non sembra pesare, anzi. “Avevo smesso di credere nell’amore – dice Belen oggi – Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati