Spunta il retroscena shock sulla storia d’amore tra Belen
Rodriguez e Stefano De Martino: cosa sarebbe successo davvero tra loro.
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino in questi anni ha tenuto banco sui principali siti web e sui vari giornali di gossip, che si sono occupati a più riprese della loro intricata e travagliata relazione.
I due si conobbero ed innamorarono grazie a Maria De Filippi, quando entrambi facevano parte del cast di Amici, e nonostante il ballerino fosse ancora legato sentimentalmente a Emma Marrone, la potenza del sentimento tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano spinse quest’ultimo a mettere la parola fine con la vincitrice del talent show.
Per diverso tempo entrambi vennero additati come traditori e accusati duramente dai fan della cantante che aveva parlato pubblicamente della sua sofferenza per la fine di questa relazione.
La storia d’amore tra Belen e Stefano però, a dispetto dei vari pronostici, si rivelò più solida del previsto e i due decisero perino di sposarsi e dalla loro unione nacque Santiago, ormai grande.
La vita sentimentale di Belen dopo la fine del matrimonio con Stefano
Nonostante fossero molto innamorati, il matrimonio tra Belen e Stefano naufragò a causa del ballerino che non provava più gli stessi sentimenti di prima per la moglie. Nonostante la grande sofferenza, Belen decise di andare avanti con la sua vita e ritrovò l’amore accanto ad Antonino Spinalbese, dal quale ebbe la sua seconda figlia, Luna Marì.
Anche la storia tra loro però non andò come sperato e dopo pochi mesi Antonino e Belen si lasciarono. La showgirl argentina decise allora di riprovarci con il marito, ma a quanto pare anche questa volta le cose non sono andate per il verso giusto, dal momento che negli ultimi giorni il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Belen in teneri atteggiamenti con Elio.
Belen e Stefano non si sono mai lasciati? Spunta l’indiscrezione
Negli ultimi giorni sul web stanno circolando diverse indiscrezioni circa la fine della relazione tra Belen e Stefano. Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica i due non si sarebbero mai lasciati semplicemente perché non sarebbero mai tornati insieme.
Belen e Stefano, infatti, secondo questa teoria si sarebbero mostrati insieme solo per far parlare di sé e conquistare copertone sui giornali e ospitate in tv: “Sono sempre stati solo genitori e amici di letto”, ha commentato Rosica.