Scatto senza freni per Belen Rodriguez che ha deciso di infiammare ancora di più questa calda estate mettendo in mostra le sue forme sexy.
Estate a dir poco rovente per Belen Rodriguez che sta facendo i conti con più di qualche burrascosa situazione. La prima, che da settimane sta facendo discutere milioni di italiani, è quella relativa alla sua separazione da Mediaset. In questi giorni sono state ufficializzate le trasmissioni e i conduttori del prossimo palinsesto e la modella argentina è rimasta clamorosamente fuori dai giochi, se ci sarà ancora spazio per lei all’interno dell’azienda è ancora tutto da valutare.
Poi, una volta appurato il suo ridimensionamento televisivo, nuove vicende sono tornate a riempire le giornate estive dell’influencer. Nuova aria di crisi tra lei e il suo ormai storico marito Stefano De Martino, lo showman ex danzatore sembrerebbe aver definitivamente stancato Belen che avrebbe perciò deciso di interrompere una volta per tutte la sua storia con il conduttore. Tutta colpa, secondo alcune fonti, di una sintonia tanto ambita ma che non sembra più essere quella degli anni passati.
Ecco quindi che sono spuntate fuori le prime foto di Belen in compagnia di un altro uomo, il suo nome è Elio Lorenzoni e prima di iniziare a frequentare la modella ha sempre preferito un ruolo dietro le quinte. Ora, invece, tutti i riflettori sono puntati sulla coppia. Belen, in tutto ciò, non ha certamente trascurato i suoi followers che anche durante questa caldissima estate piena di impegni sono potuti rimanere incantati dalla sensualità dell’argentina.
Gossip estivi e scatti bollenti, la calda estate di Belen Rodriguez: ancora oggi più sensuale che mai
Nelle ultime settimane, come se non bastasse, è anche partita una specie di sfida social tra Belen e sua sorella Cecilia. La Rodriguez minore qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto di sé in bikini bianco, perfetto per mettere in risalto la sua carnagione ancor più abbronzata dal sole estivo, che ha letteralmente mandato in visibilio il suo pubblico. Qualcuno ha persino iniziato a dire che la sorella più piccola ha scavalcato Belen in termini di bellezza.
Altri, tuttavia, non sembrano essere particolarmente d’accordo, specialmente dopo uno degli ultimi scatti sexy di Belen Rodriguez. L’influencer questa volta ha superato ogni aspettativa mostrandosi in un abito che non lascia affatto spazio alla fantasia: basta zoomare un po’ per vedere tutto ciò che la straordinaria modella sudamericana ha da offrire, in termini di bellezza, si intende.
Vestito trasparente più vedo che non vedo per la quasi trentanovenne showgirl che può ancora puntare molto sui social e sul suo pubblico. Da anni, infatti, la maggior parte della visibilità della conduttrice arriva proprio dal web, specialmente su Instagram dove può vantare la bellezza di circa 11 milioni di seguaci provenienti da ogni angolo del globo che sperano di essere allietati da scatti simili da parte dell’influencer.
Il futuro in televisione : indiscrezioni parlano di una nuova avventura
Insomma, anche chi diceva che sua sorella Cecilia a 33 anni è diventata definitivamente più bella di Belen sembra essere tornato sui suoi passi: la battaglia sembra più aperta che mai tra le due Rodriguez, tuttavia, non c’è mai stato particolare astio, anzi le due quando hanno potuto si sono sempre difese. L’ultima ad aver preso le parti della sorella è stata Cecilia che ha immediatamente spezzato una lancia a favore di Belen quando la gente ha iniziato a parlare di tradimento.
Anche perché, stando a quanto emerso negli ultimi anni, il primo ad aver avuto una relazione clandestina è stato proprio De Martino. Al di là di tutto, Belen spera di rimettersi presto in carreggiata anche per quanto riguarda la televisione, Mediaset ha deciso di sostituirla da Veronica Gentili ma questo non dev’essere sinonimo di sconfitta.
Anche perché diversi rumors hanno iniziato ad indicare Belen come possibile nuovo volto di Discovery. Il canale Nove, dunque, dopo Fabio Fazio e la sua squadra potrebbe soffiare anche un’altra figura ai rivali di Mediaset. Le prossime settimane saranno molto importanti sotto questo punto di vista, la modella classe 1984 spera di poter tornare a cavalcare la cresta dell’onda il prima possibile.