Belen lascia tutti senza parole su IG: “Prima ero un trans”

Rispondendo su Instagram ad un commento di un followers, Belen Rodriguez lancia una bomba dicendo che prima era un trans. Followers sconcertati. Come ormai tutti gli appassionati di gossip sapranno, Belen Rodriguez in questi giorni si sta godendo una bella vacanza al caldo. La showgirls argentina infatti è volata in Marocco. Con lei il figlio Santiago e l’ex marito Stefano De Martino. Questo viaggio serve anche per confermare a tutti i curiosi il ritorno di fiamma proprio con l’ex, che adesso fa di nuovo parte a tutti gli effetti della vita di Belen e con cui è tornata a fare coppia fissa. Lei è felicissima.

Lo si capisce anche da quello che pubblica sui social ed in particolare dai post di Instagram. Impossibile però non notare un suo commento riguardo un passato da trans. Belen non ha mai negato di sperare nel ritorno di fiamma con l’ex De Martino. Ma non ha nemmeno mai nascosto di volerci andare con i piedi di piombo. Evidentemente adesso è il momento giusto per uscire allo scoperto e confermare a tutti che il gossip sul loro fare di nuovo coppia è realtà.

Molto bene, soprattutto perché non se ne poteva più di De Martino che continuava a negare anche l’evidenza. Adesso è il momento più bello per loro, in vacanza in Marocco. Tanto è vero che il prossimo passo è l’invasione social di foto e dediche.

Intanto sono arrivate le prima da parte di Belen, con immagini di coppia che farebbero intenerire anche i cuori più coriacei.

belen rodriguez

Dedica d’amore scritta da Belen Rodriguez per il compagno Stefano De Martino e tanto piaciuta ai fans. Più di 500 mila likes in poche ore dalla pubblicazione della foto di coppia. E poi si vede che i due ragazzi sono molto felici insieme, soprattutto adesso che possono uscire tranquillamente allo scoperto senza nascondersi.

La cornice marocchina è perfetta per aggiungere un tocco di fiaba alle immagini che i due pubblicano sui social, oltre a permettere ai followers di sognare ancora di più, adesso che l’amore è ufficialmente confermato. Quando Belen è felice, come adesso, pubblica continuamente immagini sui social e di tanto in tanto risponde anche ai commenti.