Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero di nuovo vicini secondo i rumors, con annesse foto, circolati nelle ultime ore. I paparazzi li hanno beccati insieme, complici e sorridenti, in aeroporto a Milano, poi di nuovo vicini al palazzo dove vive il conduttore.
Dopo mesi di voci sulla rottura con Antonino Spinalbese, confermate da un IG story dell’argentina, sarebbe arrivata una svolta riguardo la sua vita privata. Non ci sono conferme dai protagonisti della lunga e tormentata love story, nata nel 2012 e segnata da separazioni e partner ‘di passaggio’, ma Belen poco fa ha scritto alcune parole su Instagram, condivise da Selene Genisella, che potrebbero fare riferimento a quanto sta accadendo nel suo privato.
Il messaggio social di Belen Rodriguez
Con una IG story Belen Rodriguez ha rotto il silenzio riguardo le indiscrezioni che circolano negli ultimi giorni sul presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Non è arrivata una smentita o una conferma: le parole scritte sui social, riprese da un post condiviso da Selene Genisella, sembrerebbero un’ammissione sull’amore che la legherebbe al padre di suo figlio.
È bellissimo riconoscere che ci sono persone con la quale diventare migliori, eppure nonostante questo, è importante non perdere di vista noi stessi, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra speciale natura.
“Non è tardi per riprendere quel sogno”
Il messaggio condiviso su Instagram continua e parla di quanto sia importante rispettare i propri silenzi: “Per quanto innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana e ribelle”.
Poi, un secondo presunto riferimento al riavvicinamento con l’ex marito: “Non dovremmo mai sentire che per colpa di qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo. Rifioriamo dal nostro silenzio, prendiamoci i nostri spazi. Lì nasceranno le cose più belle e giuste, non forse per gli altri, ma di certo per noi”.