Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate dai fan. I due coniugi da anni hanno fatto parlare per i loro alti e bassi.
A tal proposito, negli ultimi mesi la coppia è sempre stata attenta e misurata a pubblicare poche foto, video e dettagli sulla loro relazione. I due sono molto impegnati in questo momento nei loro progetti televisivi. Belen Rodriguez infatti è l’indiscussa protagonista de Le Iene mentre suo marito è impegnato nelle registrazioni di Bar Stella ed a teatro dove sta riscuotendo un enorme successo.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo in silenzio la loro relazione.
Secondo alcuni questo silenzio sarebbe segnale di crisi. A mettere una pulce nell’orecchio ai molti fan della coppia è stato l’esperto di gossip Amadeo Venza e poi Deianira Marzano. Entrambi molto conosciuti nell’ambito dei pettegolezzi hanno condiviso una storia nei quali annunciano l’ennesima crisi tra i due.
In particolare, Venza ha scritto: “C’è di nuovo aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Mi dispiace perché loro sono veramente una forza della natura insieme”. Non è la prima volta che i due vengono definiti in crisi, anche a fine febbraio era circolata la voce poi smentita dalla conduttrice de Le Iene. Nel frattempo, Stefano De Martino ha parlato della sua passione per le moto e del famoso incidente fatto con sua moglie.
Ora, però, questi nuovi rumor. Cosa starà davvero succedendo tra i due? Quel che è certo è che in una recentissima intervista rilasciata dal ballerino partenopeo alla Gazzetta dello Sport, queste sono state le parole spese nei confronti della (ex???) moglie:
Se porto Belen in moto? Certamente! Con la mia prima Triumph ho avuto anche un famoso incidente. Stavo zigzagando tra le auto, a un certo punto un Ford Transit davanti a me ha inchiodato, non ho mai capito il perché, e mi sono spalmato contro. Non è successo niente di grave, soprattutto a Belen. Io mi sono rotto un pochino, ma sono quelle cose che ti insegnano a guidare con prudenza e a prendere le misure.