Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per Santiago

di redazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per Santiago

| mercoledì 19 Dicembre 2018 - 13:32

Condividi su:

Facebook Twitter
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano una bellissima coppia tuttavia nel 2015 hanno deciso di divorziare. Malgrado questa drastica decisone, i due hanno deciso di rimanere in buoni rapporti soprattutto per il bene del figlio Santiago.

Infatti, ieri in occasione della recita di Natale del piccolo, Belen e Stefano si sono presentati insieme. La prova inconfutabile l’abbiamo ottenuta dalle Instagram Stories che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili: un piccolo video che mostra Santiago che canta una canzone insieme ai suoi compagni di classe.

Dopo la fine della relazione tra Belen e il pilota di Moto GP Andrea Iannone, era iniziato a circolare la voce che lei e Stefano De Martino potessero presto tornare insieme.

I due erano stati avvistati più volte a chiacchierare per strada come due buoni amici. Stefano De Martino ha sempre ammesso di provare ancora dei sentimenti nei confronti della sua ex moglie. Infatti in un’intervista a Domenica In ha dichiarato:

“Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno.” In molti sperano in un ritorno di fiamma tra i due.

Speranze che sono destinate a rimanere tali stando a quanto dichiarato dal giornalista, nonché amico della Rodriguez, Gabriele Parpiglia che ha smentito categoricamente un riavvicinamento dei due. Belen, infatti, sembra essere concentrata soltanto sul suo piccolo Santi. A testimoniare ciò ci sono i moltissimi post e le stories di Instagram che li ritraggono sempre insieme in atteggiamenti dolcissimi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati