Weekend in barca per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina si gode il meritato relax con quello che, nonostante gli alti e bassi che hanno caratterizzato gli ultimi 10 anni, non ha mai smesso di essere suo marito (i due non hanno mai divorziato, ndr.).
La coppia naviga in un mare d’amore insieme a Santiago, il bimbo nato dieci anni fa dalla loro unione, e a Luna Mari frutto dell’amore lampo di Belen Rodriguez per Antonino Spinalbese.
La mini crociera tra Ponza e Palmarola
“I miei luoghi preferiti”, scrive la bella argentina mentre il conduttore partenopeo in versione skipper conduce la ciurma tra Ponza e Palmarola. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno costruito in poco tempo un’armoniosa famiglia allargata. In una recente intervista, l’ex ballerino di “Amici” ha confidato di sentirsi uno zio per la piccola Luna Marì. La traversata di Belen Rodriguez procede tra brindisi, letture e scatti sexy.
Sotto le immagini condivise da Belen Rodriguez su Instagram non mancano i commenti velenosi ma tantissimi sono gli apprezzamenti. Ecco alcuni esempi: “Per fortuna che Belen e Stefano hanno imparato guardarsi avanti senza le vostre cattiverie”, “Rappresentate la vita vera, fatta di cadute… ma dove l’amore resiste ed è il più vero di tutti”, “Che belli che siete alla faccia delle stron*e/i che vi criticano e che vi vorrebbero separare a tutti i costi! Ancora devo capire il perchè, forse perchè quando hanno distribuito il capire non erano in fila!”.
“Siete riusciti a superare tempeste che per chiunque sarebbero state devastanti”
Ed ancora: “Meravigliosi, siete l’invidia del mondo, non pensate a nessuno, la gente è cattiva, non ama vedere le persone felici. Vi voglio bene”, “Vi guardo e penso che credere nell’amore e darsi un’altra possibilità è il vero senso di tutto…ritrovarsi…e amarsi ancora nonostante tutto…insieme, siete ancora più belli”, “Siete meravigliosi…siete riusciti a superare tempeste che per chiunque sarebbero state devastanti!!! Avete dimostrato con i fatti che l’amore quello vero può ogni cosa”, “Trova uno che ti fa ridere pazzamente e la vita ti sorriderà SEMPRE … fantastico”.