Fuga d’amore alle Maldive per Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni. Dopo aver trascorso l’ultimo weekend in montagna con i figli e i genitori di lei, la coppia è volata oltreoceano per trascorrere una vacanza da sogno in un resort esclusivo.
La showgirl argentina e l’imprenditore bresciano residente a Bergamo alloggiano in una suite affacciata sul mare e dotata di piscina privata come si evince da alcune Stories condivise su Instagram. Belen Rodriguez si è immortalata durante un giro in bici, mentre si sottoponeva a un trattamento di bellezza e poi ancora durante la colazione con vista oceano.
Belen Rodriguez: “Io e Elio siamo una coppia da cinque mesi”
Belen Rodriguez si mostra super innamorata dell’uomo che ha preso il posto di Stefano De Martino nel suo cuore. “Lo conosco da quando avevo 22 anni, ma non c’è mai stato nulla tra noi –
ha svelato l’ex conduttrice de “Le Iene” in risposta ad una follower che la accusava di avere “l’innamoramento veloce” – Era solo un amico, ma un amico speciale, che mi ha sempre fatto sentire bene. Poi, sai com’è, a volte da un’amicizia profonda può nascere l’amore. Siamo una coppia da cinque mesi ormai”.
Pioggia di critiche: “Il rito si ripete Stefano, Antonino, Elio..stesso mare stessa spiaggia”
Belen Rodriguez ha ricevuto svariate critiche per la sua fuga d’amore alle Maldive. “Stesso film stesso copione stesse foto stesse stories. Ma farti una bella vacanza senza necessariamente dover pubblicare nulla?
Dato poi che l’originalità non ti appartiene!”, “Il rito si ripete Stefano, Antonino, Elio..stesso mare stessa spiaggia”, “E i figli ovviamente a casa, ha ragione è troppo stressata!”, “Li porta tutti lì!!! Uno per uno. Un po’ di fantasia mia cara Belen!!!”, “Bisogna ammettere che sei una donna originale”, hanno scritto alcuni follower.
Belen Rodriguez parla di ansia e depressione
La showgirl argentina esce da un periodo difficile seguito alla separazione da Stefano De Martino insieme al quale, a quanto pare, non era felice. “Se stai in un ambiente dove le persone non riconoscono il tuo valore – ha scritto di recente sui social – rimpicciolirai il tuo dono alla dimensione che possono apprezzare. Questo è ciò che causa l’ansia, la depressione e lo stress. Perché ti sei dovuto rimpicciolire. Mi rifiuto di essere piccolo”.