Amore, famiglia e lavoro. Sono i tre elementi cardine della vita di Belen Rodriguez. Personaggio tv, imprenditrice, moglie e mamma, la showgirl argentina riesce a coniugarli alla perfezione e oggi a 38 anni può ritenersi ampiamente soddisfatta di come ha impostato la propria vita.
L’insegnamento che Belen vuole trasmettere ai suoi figli
E’ stata lei stessa a dirlo qualche giorno fa mentre era lontana dalla sua famiglia per lavoro. “Mentre torno a casa penso che oltre a essere una donna in carriera che conduce, appunto, la vita che vuole condurre – ha scritto tra le Instagram Stories – mi soffermo e mi emoziono perché torno a casa sommersa dalle soddisfazioni raggiunte con fatica, posso trasmettere ai miei figli il mio vissuto, sperando che nel mio sguardo possano cogliere l’assoluta libertà di scelta”.
Il weekend d’amore con Stefano nella capitale inglese
Neanche il tempo di rientrare a Milano che Belen Rodriguez è volata a Londra con Stefano De Martino. Una fuga romantica in piena regola che si sono concessi grazie all’aiuto dei nonni materni Gustavo e Veronica che durante la loro assenza si stanno prendendo cura di Santiago e Luna Marì (Antonino Spinalbese, padre della secondogenita di Belen, è recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”).
Belen Rodriguez: “La paura non mi ha impedito di vivere la mia vita”
Lei sta documentando il weekend londinese su Instagram. Accanto al suo Stefano, la showgirl argentina brilla come non mai. Lo scorso agosto, quasi a margine di un’estate indimenticabile, aveva voluto condividere la sua gioia con i follower. “La paura non mi ha impedito di vivere la mia vita. Siate coraggiosi”, aveva consigliato ai fan. Poi guardandosi allo specchio, forse anche per prevenire eventuali rumors su una nuova gravidanza, aveva aggiunto: “Nel frattempo ho preso quattro chili. Pure di felicità”.