Belen Rodriguez è tornata a “Le Iene” dopo aver saltato una puntata per colpa del Covid e ne ha approfittato per fare chiarezza su alcuni rumors circolati di recente sul suo conto.
Come accade ormai ciclicamente si era infatti vociferato di una sua presunta gravidanza ma anche di una possibile nuova crisi con il marito Stefano De Martino. Voci, per altro, già smentite dai due diretti interessati via social attraverso scatti che trasudano una grande armonia. Nel weekend di Pasqua, la coppia ha festeggiato il decimo compleanno del figlio Santiago riunendo a Napoli le rispettive famiglie.
Belen Rodriguez mette i puntini sulle “i”
Nonostante ciò, la showgirl argentina ha voluto mettere personalmente i puntini sulle “i”. “Iniziamo questa puntata dicendo subito che…prendete appunti…allora: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale – ha dichiarato Belen Rodriguez in apertura di puntata – La settimana scorsa ho saltato ‘Le Iene’ perché avevo il Covid. Ma tranquilli…che per tutto il resto c’è ancora tempo, vi potrò ancora deludere”.
L’indiscrezione di “Diva e Donna”
Nei giorni scorsi, il settimanale “Diva e Donna” è uscito in edicola con Belen Rodriguez e il marito in copertina e un titolo che ha allarmato i fan della bella argentina: “Stefano solo tu puoi guarirmi dal mio male oscuro”. Secondo il magazine, la moglie di Stefano De Martino starebbe attraversando un periodo complicato sia dal punto di vista privato che professionale.
“Belen sente di non essere più quella di una volta”
“Starebbe iniziando a fare i conti con i segni del tempo – ha messo nero su bianco “Diva e Donna” – Sentirebbe di non essere più quella di una volta. Se solo qualche anno fa spopolava in trasmissione tv e riviste, nell’ultimo periodo invece stanno emergendo nuove promettenti starlette più giovani di lei. La situazione di disagio vissuta da Belen, però, potrebbe riguardare, seppur indirettamente, anche il marito con cui i ruoli sembrano essersi invertiti…La star in casa adesso è lui…”. Malignità che la showgirl argentina ha prontamente restituito al mittente.