“Mi siete mancati tanto”. Belen Rodriguez torna su Instagram dopo settimane di silenzio confermando indirettamente i rumors che la danno concentrata ad affrontare un momento di crisi della sua vita.
Stando a quanto riferito dall’influencer Deianira Marzano, la showgirl argentina avrebbe lasciato Milano circa un mese fa e si sarebbe trasferita a Brescia nella casa del nuovo compagno Elio Lorenzoni. Belen vedrebbe i suoi figli Santiago e Luna Marì solo una volta a settimana: “Ogni domenica (lo fanno già da 2-3 settimane) i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio), insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio”. A badare ai bambini, rimasti nel capoluogo lombardo, sarebbero i nonni e i rispettivi padri Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.
Il weekend in uno chalet da sogno
Nelle scorse ore, Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram alcuni scatti e alcune Stories del suo weekend romantico in montagna con l’imprenditore 40enne Elio Lorenzoni che ha preso il posto di Stefano De Martino nel suo cuore. I due sono amici da un decennio ma solo di recente è scoccata la scintilla. La coppia ha scelto di soggiornare in uno chalet da sogno incastonato tra le montagne e con una vista mozzafiato. Il luogo ideale per ritrovare la serenità che l’ex conduttrice de “Le Iene” starebbe cercando di recuperare lontana da tutti e dalla tv.
Fabrizio Corona: “Belen è molto fragile, ha bisogno di aiuto”
Nelle immagini social, Belen Rodriguez appare sorridente, quasi a voler tranquillizzare i fan che erano in apprensione per lei specie dopo i rumors che facevano riferimento ad un suo presunto passaggio da una nota clinica padovana. “Belen è molto fragile e in questo momento non sta bene – aveva dichiarato Fabrizio Corona a “Domenica In” – Le voglio veramente bene. Oggi lei avrebbe bisogno di un aiuto”. Le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi erano arrivato dopo che la showgirl argentina aveva dato forfait all’ultimo minuto a due trasmissioni Rai, “Stasera c’è Cattelan” e “Domenica In”.
Belen Rodriguez inquadra il fidanzato che esce dalla doccia
Al momento, Belen Rodriguez preferisce pensare a se stessa. A prendersi cura di lei è Elio Lorenzoni insieme al quale nelle ultime ore ha anche regalato un siparietto bollente sui social. La showgirl si è immortalata in una Story nello chalet che la sta ospitando. Ma ad un certo punto, sullo sfondo, sbuca all’improvviso il fidanzato appena uscito dalla doccia e con le parti intime coperte da un asciugamano. “Ops”, dice la bella argentina parandosi davanti all’imprenditore.