Il settimanale “Chi” esce in edicola con le immagini eccezionali del romantico weekend che Belen Rodriguez ha trascorso in montagna con il suo nuovo compagno, l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni, suo amico da 10 anni.
Un amore svelato dal settimanale diretto da Massimo Borgnis a luglio e che la showgirl argentina ha ufficializzato con i primi scatti di coppia pubblicati qualche giorno fa sul suo profilo social. A cominciare dalle foto che li ritraggono insieme, mano nella mano, al battesimo del figlio di Beatrice Marchetti, ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” e amica intima di Elio Lorenzoni.
Belen e Elio sembrano due ragazzini alla prima cotta
Poi è stata la volta di uno scatto che immortala l’affascinante imprenditore in tutta la sua bellezza. Infine, un selfie apparso tra le Instagram Stories in cui i due piccioncini appaiono stesi sull’erba, uno accanto all’altra, proprio durante la loro fuga d’amore sulle Dolomiti. La loro trasferta è documentata sul numero di “Chi” in edicola questa settimana. Un paparazzo li ha seguiti e braccati in montagna. Nel servizio fotografico uscito sul magazine sembrano due ragazzini alla prima cotta, raggianti e complici, tra risate, giochi e tenerezze sui prati e spericolati voli in deltaplano.
La curiosa “alleanza” tra Stefano De Martino e Antonino Spinalbese
Mentre Belen Rodriguez si godeva il suo weekend d’amore sulle Dolomiti, a Milano, i suoi ex stringevano una curiosa “alleanza”. Qualche giorno fa, agli internauti più attenti non era sfuggito il “segui” messo da Antonino Spinalbese al profilo Instagram di Stefano De Martino. Quest’ultimo aveva ricambiato il gesto. Domenica scorsa, come mostrano alcuni scatti di “Chi”, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” e il conduttore napoletano si sono incontrati con i rispettivi figli, Luna Marì e Santiago. I fotografi hanno paparazzato Antonino Spinalbese mentre entrava con la figlia nel portone del palazzo dove vive Stefano De Martino, appena rientrato a casa con il figlio e un’amichetta.
“Stefano e Antonino hanno molte cose in comune oltre a Belen”
I due ex di Belen Rodriguez avrebbero chiacchierato per tre ore. “Santiago e Luna Marì sono legatissimi e il fatto di averli fatti incontrare per giocare insieme li avrà resi felici – si legge su “Chi” – Stefano ha apprezzato il modo in cui Antonino, quando stava con Belen, ha rispettato i suoi spazi e il suo ruolo di padre. Per capire come abbiano fatto a diventare amici, basterebbe conoscerli perché, oltre a Belen, hanno molte cose in comune. Sono due ragazzi di cuore, molto legati alla famiglia d’origine, sono due padri attenti e presenti”.