Belen Rodriguez intende vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Elio Lorenzoni in barba alle critiche che le sono piovute addosso dopo l’ufficializzazione della nuova relazione.
Il messaggio arriva forte e chiaro dal profilo Instagram della showgirl argentina dove nel giro di pochi giorni l’ex conduttrice Mediaset ha condiviso diverse foto con l’uomo che ha preso il posto del marito Stefano De Martino nel suo core. Le ultime immortalano la coppia sulle Dolomiti dove lo scorso weekend si sono concessi una fuga d’amore. Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni hanno scelto il Lefay Resort & SPA Dolomiti, una prestigiosa struttura che sorge nella skiarea di Madonna di Campiglio e si trova a Pinzolo, il maggior centro della Val Rendena.
Belen e Elio erano amici da dieci anni ma solo adesso è sbocciato l’amore
La trasferta romantica della showgirl argentina e dell’imprenditore bergamasco non è sfuggita ai paparazzi che hanno seguito i loro spostamenti immortalandoli mentre si scambiavano effusioni e tenerezze sui prati e durante un volo in dentaplano che Belen Rodriguez ha documentato anche sui social. Gli scatti sono usciti sul numero di “Chi” in edicola questa settimana. Era stato proprio il magazine diretto da Massimo Borgnis a svelare la loro liaison. I due erano amici da dieci anni ma solo adesso è sbocciato l’amore.
Pare che nessuno dei precedenti partner della bella argentina, ovvero Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, abbia mai conosciuto e visto Elio Lorenzoni prima d’ora. Stando a quanto riporta “Chi”, l’ennesima crisi tra Belen e Stefano sfociata nella nuova rottura sarebbe esplosa parecchio tempo fa. I due coniugi avrebbero resistito per amore di Santiago ma all’inizio di quest’estate la situazione sarebbe precipitata fino ad arrivare alla nuova separazione, la terza nell’arco degli ultimi dieci anni.
La showgirl argentina travolta dalle critiche: “Storia già vista e rivista”
Nelle scorse ore, Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram alcune immagini del suo weekend d’amore sulle Dolomiti infischiandosene delle critiche che gli haters non mancano mai di riservarle. “Un giorno in Paradiso”, recita la caption. “Storia già vista e rivista. Si fidanza, è innamorata, foto con occhi chiusi. Poi comincia foto con muso lungo, frasi dei libri. Poi silenzio fino a quando un giornale non la paga per l’esclusiva sui tradimenti che ha subito con zero foto però del tradimento e poi via si ricomincia”, “Stefano il suo unico vero amore, detto da lei, nessun rispetto per lui e la storia finita.
Ora ricomincia con la solita faccia languida, le solite mosse e pose da innamorata.
E pensare che la stimavo…vuoi mettere ma maturità e la discrezione di Stefano… senza parole. Ma devo dire che anche Antonino si è comportato da Signore!!! Lei si comporta da usa e getta”, “Dai tra poco andrà a Verissimo a dire che è felice, innamorata….e aspetterà un figlio!!!”, “Ostentare, ostentare tutto quello che ha e che fa. Le coppie appena nate di solito ‘spariscono’ per viversi e godersi ogni attimo… lei invece ostenta tutto, invece di proteggere questa nuova storia, al contrario lei la esibisce, vuole far vedere quali posti di lusso frequenta e con chi… non è in grado di godersi nulla in privato, tutto sui social… quanta insicurezza e complessi da superare in questo continuo esporsi”, scrivono alcuni.
“Assurdo che si confonda il diritto di parola con l’insultare qualcuno”
Altri invece la difendono e sostengono: “Mi spezza il fatto che la maggior parte delle persone che la insultano sono donne. Non trovo il senso, non riesco a capire da dove partorite il bisogno di insultare un’altra donna per quello che ne fa della sua vita.
Ci saranno tante cose che non si dicono sui social che non sapete di lei, della sua vita e di quello che gli accade. Posso capire l’opinione personale che è del tutto soggettiva, ma se deve essere un insulto tenetevelo per voi.
Mi dà rabbia il fatto che si confonda il diritto di parola con l’insultare qualcuno. ‘Irrispettosa’… voi che rispetto avete quando insultate qualcuno? Ah, e mi chiedevo anche… di solito quando qualcuno non vi va a genio lo seguite su Instagram? A quale scopo? Per vedere cosa? Per farvi i fatti suoi e insultare, logico. L’unica cosa che sapete fare nella vita. Sono sconvolta”.
Mara Venier sostiene l’amica: “Vola Belenita…volaaaaa”
Ed ancora: “Complimenti, Belen! Perché hai scelto due grandi uomini, due padri che, seppur giovani, hanno saputo dimostrare come si sta al mondo! Hanno messo da parte le loro questioni personali per mettere al primo posto il benessere e la serenità dei loro figli. Il fatto che Antonino e Stefano abbiamo creato un rapporto è un esempio meraviglioso di maturità ed intelligenza che non tutti gli ex al giorno d’oggi saprebbero dare.
E forse anche il fatto che entrambi si siano allontanati da te li ha aiutati a compiere questo grande gesto… Figli fortunati ad avere dei PADRI così!”, “Che commenti brutti verso questa donna…mamma mia che cattiveria! Proprio una società malata! Lei dimostra sempre che non vive per il parere degli altri. Sempre a testa alta”. Tra i sostenitori di Belen Rodriguez c’è anche Mara Venier. “Vola Belenita…volaaaaa”, commenta la conduttrice di “Domenica In”.