Belen Rodriguez mano nella mano con un altro”. Stefano De Martino è sparito dai radar

di Redazione

Belen Rodriguez mano nella mano con un altro”. Stefano De Martino è sparito dai radar

| sabato 15 Luglio 2023 - 23:29

Condividi su:

Facebook Twitter
Belen Rodriguez mano nella mano con un altro”. Stefano De Martino è sparito dai radar

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad essere al centro del gossip.  Secondo i rumors alimentati da alcuni indizi social, la coppia potrebbe essere scoppiata per l’ennesima volta.

Entrambi non indossano più la fede che si erano rinfilati al dito in occasione della loro ultima riconciliazione. La showgirl argentina, inoltre, ha cancellato dal suo profilo Instagram uno scatto che la ritraeva insieme al marito durante un weekend in barca tra Ponza e Palmarola. Una mini crociera che aveva spazzato via per qualche giorno le voci di una nuova crisi tra i due.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Foto Instagram)

Cosa è successo alla presentazione dei palinsesti Rai

I più attenti, inoltre, hanno notato che Belen Rodriguez ha rimosso la foto di coppia subito dopo la presentazione dei nuovi palinsesti Rai in occasione della quale sono stati spesi fiumi d’inchiostro sulla vicinanza tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, tre anni fa, fu indicata da “Dagospia” come la causa della rottura tra il conduttore napoletano e la showgirl argentina. All’epoca, Alessia Marcuzzi era sposata con Paolo Calabresi Marconi da cui si è poi separata.

Milly Carlucci, Max Giusti, Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, Pino Insegno, Bianca Guaccero, Alessandro Cattelan e Peppe Iodice (Foto Instagram)

Stefano De Martino assente al compleanno di Luna Marì

Dopo la presentazione dei palinsesti Rai, mentre i media rispolveravano il vecchio rumor su una sua presunta liaison con Alessia Marcuzzi smentita all’epoca da entrambi, Stefano De Martino è volato a Londra con il figlio Santiago mentre Belen Rodriguez è rimasta in Italia. Mercoledì 12 luglio, la bella argentina ha festeggiato il secondo compleanno della sua secondogenita Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Alla festicciola in famiglia alla quale ha presenziato tutto il clan Rodriguez mancava soltanto Stefano De Martino. Impossibile che fosse ancora a Londra considerato che il piccolo Santiago era presente al compleanno della sorellina.

Belen Rodriguez con la figlia Luna Marì (Foto Instagram)

Il marito di Belen non ha partecipato nemmeno alla festa di Ignazio Moser

Ma non è finita qui. Perché il conduttore partenopeo non ha partecipato neppure al party organizzato dal cognato Ignazio Moser, fidanzato e promesso sposo di Cecilia Rodriguez, per i suoi 31 anni. L’evento si è svolto venerdì 14 luglio al Mimosa Polo Club ubicato a Pogliano Milanese. Nei giorni scorsi, quasi a voler smentire le voci che lo danno nuovamente in crisi con la moglie, Stefano De Martino aveva postato un’immagine che lo ritraeva al volante di un’auto d’epoca con accanto una donna, fotografata di spalle, che sembrava proprio la consorte.

Belen e Cecilia Rodriguez al compleanno di Ignazio Moser (Foto Instagram)

La showgirl argentina frequenta un imprenditore bergamasco?

Nelle scorse ore, il colpo di scena. La gossippara Deianira Marzano ha pubblicato tra le Stories lo screenshot di una segnalazione appena ricevuta. Secondo una gola profonda, Belen Rodriguez frequenterebbe da una quindicina di giorni un imprenditore bergamasco. L’uomo risponderebbe al nome di Elio e i due avrebbero trascorso dei momenti all’insegna del romanticismo in montagna. L’imprenditore avrebbe partecipato alla festa di compleanno di Ignazio Moser dove, secondo l’insider, teneva per mano la showgirl argentina.  Deianira Marzano invita a prendere con le pinze il racconto e sottolinea che potrebbe trattarsi di un amico.

La Instagram Story di Deianira Marzano

Alessia Marcuzzi non resta a guardare e risponde piccata

Nel frattempo, anche Alessia Marcuzzi è tornata nel mirino del gossip. Il settimanale “Gente” l’ha immortalata in vacanza a Formentera in compagnia dell’ex marito Paolo Calabresi Marconi. Ritorno di fiamma in vista? La coppia aveva annunciato la separazione a settembre del 2022 dopo otto anni d’amore. Nei giorni scorsi, il profilo social della conduttrice di “Boomerissima” è stato invaso da commenti velenosi in merito ad una sua presunta vicinanza a Stefano De Martino. Alessia Marcuzzi non ce l’ha fatta a trattenersi e ha sbottato: “E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film”. La risposta è rimasta online solo pochi secondi. Poi la conduttrice ha deciso di rimuoverla.

Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi (Foto ‘Gente’)

Alessia Marcuzzi ha detto no a “Belve”: teme la domanda su Stefano De Martino?

In un’intervista rilasciata a Davide Maggio, inoltre, Alessia Marcuzzi ha svelato di aver rifiutato l’invito di Francesca Fagnani a “Belve”. “Me lo chiede sempre – ha confessato – Le ho risposto: ‘Io non posso venire perché mi devo salvare da me stessa’. Io sono una che racconta qualunque cosa e quindi potrebbe essere un serio problema. Sono molto chiacchierona e se mi fai una domanda potrei fare dei danni. Le ho detto che quindi non sarei andata. Poi non si sa mai”. Secondo i maligni, a “spaventare” la conduttrice di “Boomerissima” potrebbe essere un’eventuale domanda sul presunto triangolo con Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati