C’è qualcosa che distrae Belen Rodriguez, in vacanza sull’isola di Ponza con Stefano De Martino e i figli Santiago e Luna Marì.
Il meritato riposo, dopo una stagione televisiva a Mediaset dove pare dal prossimo anno, non sarà più presente nei palinsesti. Maria Belén Rodríguez Cozzani è principalmente conosciuta per la sua carriera di modella, showgirl e conduttrice televisiva. Si trasferì in Italia all’età di 16 anni e divenne rapidamente famosa nel paese grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi. Ha guadagnato ulteriore popolarità come concorrente nel reality L’Isola dei Famosi nel 2007.
La sua carriera si è poi estesa nel mondo della moda, ha anche lavorato come attrice in alcuni film e show televisivi italiani e ora, è anche imprenditrice di brand da lei ideati e curati. La crisi con Stefano De Martino sembra ormai essere solo un rumor passeggero: i due sono innamoratissimi e in vacanza insieme a Ponza con il loro figlio Santiago e Luna Marì (dolcissima in questo siparietto), nata due anni fa dalla relazione della showgirl con Antonino Spinalbese. Pochi minuti fa la conduttrice ha mostrato quello che è il suo principale passatempo in queste ore di sole e relax: una vera e propria ossessione.
Belen Rodriguez a Ponza non riesce a fare altro: il passatempo preferito
Che la musica sia parte integrante della vita di Belen Rodriguez è noto a tutti. Lei stessa ha una bella voce e ogni tanto, si diverte ad intonare qualcosa: prende anche lezioni di canto quando può. Suo padre è un musicista e insieme, spesso si dilettano in duetti molto emozionanti e sentiti. Lo fanno soprattutto quando sono in vacanza: il mare e l’aria buona, rendono il tutto ancora più sentito e appassionato. Questa volta la modella non canta, lascia spazio alla musica del momento. Non è possibile annoiarsi con la selezione di cui disponiamo: proprio per questo motivo, Belen ha rivelato chi sta ascoltando di più in questi giorni.
Nuova ossessione sbloccata: la Rodriguez ascolta a manetta l’ultimo album di Irama e Rkomi. I due artisti, amici prima di tutto, hanno pubblicato il loro lavoro a quattro mani No Stress e attualmente, sono sulla cresta dell’onda con il tormentone Hollywood. Belen è sembrata davvero molto entusiasta e sembra che il sound dei due artisti, si adatti perfettamente allo spirito vacanziero che investe lei e tutta la sua famiglia in questo momento a Ponza. Staremo a vedere se i due la riposteranno: una sua recensione è sempre gradita e apprezzata, siccome ne capisce oltre ad essere una fan come tanti altri in italia che stanno apprezzando l’album.