La bellissima conduttrice Belen Rodriguez parla dei contraccettivi che usa per non avere più figli, si parla della pillolina maschile.
La conduttrice ha avuto, e continua ad avere, una vita privata piuttosto discussa e commentata da parte di tutti i suoi fan ed haters. Infatti, le sue storie amorose, che falliscono puntualmente, le permettono di essere sempre al centro dell’attenzione dei gossip.
L’argentina è diventata da poco di nuovo mamma, di Luna Marì Spinalbese, che ha avuto con Antonino Spinalbese, ma i due neogenitori si sono già allontanati ed hanno preso strade diverse.
Al momento, sembrerebbe che sia scoppiata nuovamente la scintilla con Stefano De Martino, suo ex marito e padre del suo primo figlio, Santiago. Nonostante non abbiano confermato la notizia, ci sono immagini divulgate in rete che non lasciano scampo.
Belen Rodriguez: “Pillolina maschile”
Speriamo che questa volta le cose tra lei e Stefano possano andare bene, dato che avevano avuto un ulteriore riavvicinamento nel 2020 per poi separarsi di nuovo. Ce lo auguriamo specialmente per il figlio Santiago, che sarà contentissimo di vedere i suoi genitori ancora una volta riuniti.
Se i due dovessero rimettersi insieme e cominciare nuovamente una storia d’amore, che secondo molti non è mai finita nonostante gli anni, potrebbero allargare la loro famiglia, anche se Belen non sembra predisposta a farlo secondo alcuni suoi followers.
La donna infatti ha fatto un annuncio che ha creato parecchia confusione sui social media. Sul suo account Instagram, dove conta più di 10 milioni di followers, ha condiviso una foto molto particolare.
Belen ha infatti postato sulle sue stories un’immagine che ha condiviso il profilo Freeda, account che condivide pensieri body positive, sull’equità dei sessi ma anche parecchie informazioni interessanti di realtà quotidiana.
In questo post veniva trattato il tema della pillola anti contraccettiva maschile, dove è stata spiegata nel dettaglio. Alcuni followers della donna si sono chiesti se questo fosse solo un modo per divulgare informazioni sul nuovo farmaco o se si trattasse di una sorte di annuncio pubblico per spiegare che non desidera più altri figli.