Belen Rodriguez cambia casa. La showgirl non si trasferisce a Brescia nella casa del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, come si era vociferato nei giorni scorsi, ma resta a Milano e a breve traslocherà in un attico di lusso, ubicato sempre in centro.
La vecchia dimora in zona Corso Sempione, a quanto pare, contiene troppi ricordi che la riportano alla sua precedente vita. Quella che la vedeva accanto al marito Stefano De Martino da cui si è nuovamente separata lo scorso giugno.
Belen Rodriguez avrebbe lasciato la tv per dedicarsi a se stessa
Da luglio accanto a Belen Rodriguez c’è una sua vecchia conoscenza, ovvero l’imprenditore 40enne Elio Lorenzoni, suo amico da un decennio. Negli ultimi mesi, il loro legame si è fatto sempre più profondo e forte. L’imprenditore sta aiutando la showgirl a ritrovare la serenità in quello che stando ai gossip sarebbe il periodo più difficile della sua vita. Belen Rodriguez avrebbe lasciato la tv proprio per dedicarsi completamente a se stessa.
“La conduttrice, che appare cambiata, sta affrontando una nuova fase della sua vita”
Il settimanale “Chi” ha paparazzato Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sorridenti mano nella mano per le strade del capoluogo lombardo dove la soubrette è tornata dopo un mese di “esilio” a Brescia. “La sua serenità si chiama Elio – si legge – Nei giorni scorsi tutti si chiedevano dove fosse finita la showgirl argentina. Eccola, a Milano, con l’imprenditore Lorenzoni al quale è legata dallo scorso luglio. La conduttrice, che appare cambiata, sta affrontando una nuova fase della sua vita, il più possibile lontana dai riflettori”.
La nuova casa è un super attico con terrazzo panoramico
Alla fine, Belen Rodriguez avrebbe deciso di rimanere a Milano dove vivono i genitori Gustavo e Veronica, i fratelli Cecilia e Jeremias con i rispettivi partner, i figli Santiago e Luna Marì e i loro rispettivi padri Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Nelle scorse ore, la showgirl argentina ha mostrato alcuni spazi del super attico con terrazzo panoramico in cui inizierà un nuovo capitolo della sua vita, tagliando i ponti col passato e lasciandosi alle spalle i demoni da cui sarebbe tormentata. “New home”, ha scritto a corredo delle Instagram Stories che la ritraggono durante un sopralluogo con il fidanzato Elio Lorenzoni, i genitori e la sorella Cecilia.