Belen Rodriguez scatena il putiferio sui social, fa un video a Luna Marì ma lei è piena di cacca

di admin

Belen Rodriguez scatena il putiferio sui social, fa un video a Luna Marì ma lei è piena di cacca

| martedì 07 Dicembre 2021 - 00:01

Condividi su:

Facebook Twitter
Belen Rodriguez scatena il putiferio sui social, fa un video a Luna Marì ma lei è piena di cacca

FOTO A FINE ARTICOLO. Ancora una volta Belen Rodriguez è finita al centro delle critiche sui social. La showgirl argentina ha dato il buongiorno ai suoi followers di Instagram mentre si trovava ancora a letto con Santiago, che ha fatto molta fatica a svegliarsi, e con la piccola Luna Marì, che, al contrario del fratello, è apparsa già pronta per una nuova giornata tra le braccia della mamma!

“Buongiorno senorita!”, ha detto Belen Rodriguez rivolgendosi alla figlia, già sorridente per le attenzioni della mamma. Mentre la showgirl ha inquadrato la neonata, accarezzandole dolcemente una gambina, ha inquadrato inavvertitamente anche il pannolino della bambina. Ecco perché i followers di Belen non hanno potuto fare a meno di notare questo dettaglio: il pannolino andava cambiato d’urgenza!

Belen e il pannolino: le critiche sui social

La storia pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram ha fatto subito il giro dei social, diventando virale. Non sono mancate le critiche nei confronti della showgirl, accusata di non essersi accorta del fatto che Luna Marì fosse sporca: “Povera piccina”, ha scritto qualcuno.

La critica principale, però, è stata più in generale per il modo in cui le star di Instagram mostrano i loro figli, senza più il minimo rispetto e attenzione per i bambini. “Hanno perso il senso della misura”, è stato il commento perentorio di un utente, che ha fatto notare come ormai non ci si fermi di fronte a niente.

Un momento decisamente imbarazzante per Belen, che ha mostrato la sua bambina senza notare che Luna Marì aveva bisogno di un cambio d’urgenza dopo la notte. C’è stato, però, anche chi ha difeso la showgirl, come la blogger Deianira Marzano che, da mamma, ha sottolineato che..

non è così grave non essersi accorta dell’esigenza della neonata, che tra l’altro è stata cambiata poco dopo: “Ma dai, sarà capitato a tutti una volta”. Voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostro commenti sui social..

belen pannolino bambina
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati