Ieri sera, “Le Iene” sono tornate a trattare il tema dell’autoerotismo. In un servizio firmato da Veronica Ruggeri, nove influencer hanno accettato di testare davanti alle telecamere un sex toy presentato come “miracoloso” in quanto consentirebbe di raggiungere l’orgasmo in soli 30 secondi.
Il botta e risposta tra Belen Rodriguez e Teo Mammucari
Prima di lanciare il servizio, Teo Mammucari ci ha scherzato su. “Parliamo di masturbazione ed è una cosa normale perché se Dio ci avesse creato con l’intenzione di non farci masturbare ci avrebbe fatto con le braccia più corte – ha detto – Perciò…è umano”. “Ma sì! E’ tutto normale”, ha confermato Belen Rodriguez che in una puntata de “Le Iene” andata in onda lo scorso maggio aveva elencato i benefici del sess0 fai da te.
La showgirl finge un orgasmo a margine del servizio
“Mentre c’era il servizio, ho visto qualche ragazzo qua in imbarazzo – ha sottolineato Teo Mammucari al termine del servizio – Ci sta! Tu che ne pensi? Vedete…è sparito quell’oggettino che avevo in mano? Dov’è?”. A quel punto, Belen Rodriguez ha simulato un orgasmo in diretta. La scenetta ha divertito Teo Mammucari.
La reazione di Teo Mammucari
“Sei falsissima, sei finta. Che delusione! Uno chissà cosa si aspetta da Belen Rodriguez….sembravi una mucca che fa la ca*ca su un sasso. Una cosa brutta, una capretta, ma cos’è?”, ha chiesto. “Vabbè ma questa è la finzione – ha replicato la showgirl argentina – Poi si fa diversamente. No?”. Mammucari ha tagliato corto: “Andiamo avanti, pubblicità. Non la fare quella vera”.