La loro foto a fine articolo! Ora che con Stefano De Martino è finita di nuovo (e stavolta con tutta probabilità in maniera definitiva) viene attribuito già un primo, grosso flirt a Belen Rodriguez. Si tratta di un certo..
Mattia Ferrari. Ma in realtà in molti dubitano che la relazione tra la showgirl argentina ed il ballerino e presentatore televisivo campano sia finita. Forse è solo una grossa crisi. (Continua…)
Fatto sta che è ormai convinzione comune che i due non stiano più insieme. Ed ora la 35enne sudamericana viene avvistata al fianco di Mattia Ferrari. Lui è originario di Venezia, ha 28 anni (è nato nel 1992, n.d.r.)
e si è fatto un nome nell’ambito della comunicazione e del marketing digitale. In particolar modo nel settore della moda. (Continua…)
Cosa che lo ha portato a conoscere diverse vip tra modelle, influencer e starlette varie. E Belen Rodriguez e Mattia Ferrari sono per l’appunto grandi amici, come dimostrano anche alcuni scatti apparsi su Instagram.
Il bel Mattia vanta importanti collaborazioni con grandi case di abbigliamento come Moschino, Chopard, H&M, Versace e Ermanno Scervino. È anche direttore della Arnold Creative Communications, una agenzia fondata giovanissimo nel 2014.