Un cambiamento così netto che non è passato inosservato. Da foto, video, dichiarazioni d’amore quotidiane al vuoto cosmico delle ultime settimane: cosa sta succedendo tra Belén e Antonino Spinalbese? Perché non li si vede più insieme, perché le loro love vibes hanno smesso di vibrare dai rispettivi profili social?
Una domanda a cui hanno risposto gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli sulla pagina IG Investigatore Social. «Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi.
Speriamo passi presto», hanno fatto sapere, millantando news succulenti in merito a un chiacchiericcio che iniziava a farsi sempre più insistente. Ovviamente nulla di certo e di confermato, anche se la loro assenza social ha preoccupato i fan e messo in allarme i loro fedelissimi followers. Le ultime #instapics insieme sono datate 21/24 settembre e risalgono alla festa di compleanno per i 37 anni della Rodriguez.
Il 13 ottobre Luna ha compiuto tre mesi e non è stata condivisa nessuna foto di famiglia: in realtà Belén il 10 ottobre ha celebrato il compagno al suo fianco da più di un anno, definendolo il «papà migliore del mondo» postando una sua dolce istantanea con la figlia ma questo non escluderebbe una presunta crisi di coppia.
In questi giorni la showgirl argentina ha condiviso nel suo feed diversi momenti con la figlia Luna Marì, come le notti insonni ma di papà Anto nemmeno l’ombra: stessa cosa per Antonino che ha pubblicato un video della passeggiata al parco con la piccola, sempre da soli.
La realtà non si consuma esclusivamente su Insta e spesso ce ne dimentichiamo, ma qualcosa di insolito c’è. «Lui è un padre meraviglioso, si sveglia più lui di notte rispetto a quanto lo faccia io», ha detto Belu a Verissimo il 18 settembre celebrando il compagno, «voglio che sia lui per sempre». L’ultimo virgolettato ufficiale che ad oggi vale più di qualsiasi rumor.