Belen Rodriguez troppo magra, fan in allarme: l’ammissione della showgirl

di Redazione

Belen Rodriguez troppo magra, fan in allarme: l’ammissione della showgirl

| martedì 19 Settembre 2023 - 00:01

Condividi su:

Facebook Twitter
Belen Rodriguez troppo magra, fan in allarme: l’ammissione della showgirl

Allarme magrezza per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha rilanciato sul suo profilo Instagram alcuni scatti di “Whoopsee” che la ritraggono a spasso per vie di Milano.

“La Fashion Week è alle porte e Belen Rodriguez non vuole certo farsi trovare impreparata – recita la caption – Con un paio di stivali statement a righe di Jimmy Choo, pantaloni in pelle e camicia oversize di Toteme, infatti, Belen ha deciso di regalarci un outfit mix&match dalle tinte autunnali sfoggiato in occasione di una passeggiata per le vie della capitale della moda italiana, a pochi giorni dall’uscita di nuove immagini che la ritraggono insieme al nuovo compagno Elio Lorenzoni. La showgirl argentina ha completato il look con un gilet panna indossato sopra la camicia, maxi bag bicolore di Prada e un paio di occhiali da vista Aviator, portando con sé le cuffie over-ear e una borraccia”.

L’attenzione dei follower, però, oltre che sull’outfit, si è focalizzata sulla magrezza di Belen Rodriguez reduce dall’ennesima separazione da Stefano De Martino e rimasta a bocca asciutta, almeno per il momento, sul fronte professionale. La bella argentina ha infatti lasciato “Tu sì que vales” e ha perso la conduzione de “Le Iene” dopo la decisione di Davide Parenti di affidarla alla giornalista Veronica Gentili. Alcuni fan, tra i commenti, si sono detti preoccupati per Belen Rodriguez dopo aver visto le foto pubblicate da “Whoopsee”.

Andrea Delogu, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“Quasi sicuramente non sta bene, anche se vuole dimostrare il contrario”

“Dopo queste foto potete capire che i social sono completamente fake – ha scritto qualcuno – Che dietro una foto sorridente si nascondono lacrime, che dietro foto spensierate, gioiose, si nasconde tutt’altro. È dimagrita tantissimo, e quasi sicuramente non sta bene, anche se vuole dimostrare il contrario ma è inutile negare l’evidenza…quindi, non possiamo giudicare la vita altrui”, “I rapporti umani qualsiasi essi siano, di coppia, famigliari sono difficili da gestire. Ognuno di noi ha i propri problemi e in qualche modo cerchiamo di andare avanti. Ti reputo una donna splendida da fuori e le persone che ti conoscono da vicino lo confermano. Per me sei rimasta bella uguale, chi critica l’età non lo concepisco, tutti facciamo lo stesso percorso. Ti auguro di riprenderti come sempre, sei sempre stata incredibile perché capovolgi e rigiri la tua vita sempre. Pronta a rimboccarti le maniche e ripartire daccapo e secondo me non è da tutti. Mi piaci! In bocca al lupo”.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“La magrezza è sintomo di una persona ferita nell’anima”

Ed ancora: “Quello che mi ha colpito è il suo sguardo triste, smarrito e assente. La magrezza, sintomo di una persona ferita nell’anima”, “Ha bisogno di mangiare di più”, “Ma le gambe sono magrissimissime!”, “Anche tu Belen soffri in silenzio, si percepisce benissimo”, “La vita è fatta di alti e bassi bisogna sapere solo superare certi momenti perché tutto passa. In bocca a lupo e prosegui sempre per la tua strada a testa alta”, “Bella, ma sei dimagrita tantissimo”. Belen Rodriguez ha deciso di rispondere a quest’ultimo commento: “Sì, purtroppo gli ultimi messi sono stati davvero complicati, ho perso 7 chili, sto mangiando come una pazza”. Come spesso accade, non tutti i follower hanno espresso solidarietà o usato parole gentili nei confronti della soubrette. Gli haters si sono scatenati ma Belen ha scelto di ignorarli.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati