La nota modella argentina Belen Rodriguez a Gente parla della
nuova casa comprata con il conduttore Stefano De Martino definendola “un
nuovo inizio”.
La nota showgirl argentina Belen Rodriguez sta vivendo un momento davvero felice della sua vita. Come sappiamo, dal punto di vista lavorativo e professionale le cose non potrebbero andare meglio per lei: riconfermata al timone di Tu Si Que Vales e de Le Iene Show anche quest’anno e in procinto di lanciare la sua linea di abbigliamento Mar De Margaritas, Belen si sente profondamente appagata dalla sua carriera.
Anche per quanto riguarda la vita privata, Belen non può certamente lamentarsi: sta vedendo crescere in salute i suoi due splendidi figli, Santiago e Luna Marì, ed è finalmente tornata ufficialmente con Stefano De Martino, l’amore della sua vita. Le cose tra i due sembra che stiano andando davvero bene, così bene che Stefano ha comprato un terreno vicino a Napoli (stando agli ultimi pettegolezzi avrebbe speso circa 2 milioni di euro), dove, Belen confessa, i due costruiranno la casa dei loro sogni, il loro nido d’amore.
La nuova casa di Belen e Stefano rappresenterà per loro un nuovo inizio
Belen Rodriguez a Gente ha parlato proprio di questo nuovo progetto, ovvero della casa che ha intenzione di costruire insieme al marito Stefano, svelando alcuni dettagli davvero molto interessanti. Queste sono state le sue parole:
Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio. La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino a Napoli.
Stefano De Martino ha infatti comprato un terreno a Marechiaro, a Posillipo, area residenziale di Napoli (che sembra gli sia costato la bellezza di 2 milioni di euro). Belen, poi, prosegue in questo modo:
Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano a che mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino.
Tuttavia, né Belen né Stefano lasceranno Milano, il lavoro non glielo permette. Infatti, in conclusione, la showgirl chiarisce subito la questione relativa ad un eventuale trasferimento:
Trasferirci lì? Non proprio, all’inizio faremo avanti e indietro.