Belen Rodriguez fuori dai palinsestiMediaset 2023. Finisce così (per ora) la storia della showgirl argentina che ci ha tenuto a precisare che è stata lei a lasciare la conduzione de Le Iene e di Tù sì que vales.
Ma mentre è in vacanza con la famiglia allargata Belen decide di mettere nelle sue storie Instagram un messaggio, forse per mettere un po’ a tacere (o almeno provarci) i rumors che alludono a un suo malcontento.
Belen rompe il silenzio sull’addio a Mediaset
«Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me».
E prosegue: «Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tuti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci».
Insomma, la showgirl ha dichiarato di lasciare uno spiraglio aperto per la rete televisiva e nel mentre si occuperà del suo brand di abbigliamento, Mar de margaritas e ai suoi figli, Santiago e Luna Marì.
Insomma pare che per Belen le porte del Biscione non siano chiuse, ma solo socchiuse.