Benji e Fese sono stati ospiti a E poi c’è Cattelan programma di Sky uno, nel quale hanno rilasciato delle dichiarazioni inedite che hanno scioccato i fan e il pubblico da casa che seguiva la trasmissione.
Il conduttore ha presentato il loro libro che si intitola Naked. E dopo averlo fatto ha iniziato a parlare con il duo canoro del loro lavoro letterario. “Ho letto il vostro libro, dove raccontate gran parte degli ultimi anni. Ho scoperto di avere qui con me un drogato e un alcolizzato” Continua…
E cosiì Benji non si è creato nessun problema a confessare di aver abusato di alcol e droga in passato:
“Fede è il più rockstar di noi due. Io ho avuto un passato un po’ più travagliato […]. Cresci e sperimenti le cose proibite, anche se droghe pesanti non ne abbiamo mai provate. Diciamo un po’ di marijuana e alcol […]. Siamo come gli altri ragazzi, solo che ci troviamo sempre sotto i riflettori”.
Durante la messa in onda della puntata il presentatore si è messo in collegamento con le rispettive fidanzate dei due cantanti, chiedendo quale fosse la cosa più gay fatta da Federico, ed è uscito fuori che è accaduta proprio con il suo amico e collega Benji! Continua…
Ma lo scoop non è per niente andato giù alle fan che hanno espresso a gran voce tutto il loro disappunto sui social e Twitter. Inoltre, in diretta i due hanno anche confermato il loro addio.
Un addio che avverrà al’Arena di Verona. Quello del 3 maggio per ovvie ragioni è stato sospeo a causa del covid-19 e rimandato a data da destinarsi.