in

Bimba scrive a Babbo Natale: “Vorrei un rene per mio fratello” FOTO

La lettera a Babbo Natale che ha commosso il mondo

Ha commosso il mondo intero la letterina scritta dalla piccola Kaitlynindirizzata a Babbo Natale. In vista del 25 dicembre, la bambina ha pensato di chiedere il regalo più bello e desiderato per lei e per la sua famiglia: un rene per il fratellino.

La lettera

Qualche giorno fa la bimba aveva lasciato la letterina, come si è soliti fare, nella casella postale dei grandi magazzini Lowe’s Home Improvement, a Franklin, nel North Carolina. Quando la casella è stata aperta e le letterine sono state prese, tra tutte ha destato l’attenzione quella di Kaitlyn, che ha scritto:

Caro Babbo Natale, alcuni possono non credere in te. Ma io lo faccio. Una cosa che voglio davvero per Natale per il mio fratello maggiore, è un rene nuovo per fare il trapianto. Per favore.

Si cerca Kaitlyn

I dipendenti del magazzino ora stanno cercando di risalire alla bimba, che sulla letterina si è firmata semplicemente come Kaitlyn. La richiesta della piccola ha fatto il giro del mondo, tanto che ora sono in molti a volersi mobilitare per cercare di esaudire il suo desiderio e per sostenerla insieme alla sua famiglia in questa battaglia.

La direttrice del negozio ha raccontato a Wlos che

La prima cosa che abbiamo provato a fare, è stata quella di guardare attraverso i filmati di videosorveglianza per cercare di rintracciare i genitori o la bambina, ma non abbiamo avuto fortuna.

Ecco perché la donna e lo staff del magazzino hanno deciso di pubblicare su Facebook la lettera a Babbo Natale, con tanto di appello:

Questa è una lettera indirizzata a Babbo Natale, lasciata nella cassetta delle lettere a Lowe’s, nella città di Franklin. La nostra Compagnia vuole capire se qualcuno conosce questa bambina. Per favore condividete questo post in modo che possiamo entrare in contatto con questa famiglia. Aiutateci a trovare Kaitlyn

la richiesta della Lowe’s Home Improvement.

E chissà che la piccola non possa davvero ricevere il regalo di Natale più bello.