La notizia del bimbo di 4 mesi ucciso nel Beneventano ha scioccato l’intera comunità di Quadrelle dove la madre del piccolo, accusata di omicidio, viveva.
La notizia del bimbo di 4 mesi ucciso nel Beneventano ha scioccato un’intera comunità, quella di Quadrelle dove viveva la madre del piccolo, Loredana Morelli.
La donna, 34 anni, è accusata dell’omicidio del figlio di 4 mesi, ritrovato questa notte lungo la statale Telesina, nei pressi di Solopaca. Loredana viveva a Quadrelle, insieme al compagno.
Secondo una prima ricostruzione, nella giornata di ieri la donna e il compagno avrebbero avuto una furiosa lite, circostanza che avrebbe poi portato la 34enne da allontanarsi dalla casa coniugale e a portare con sé il bambino. Già nella serata di ieri, l’uomo si era recato dai Carabinieri per sporgere denuncia, dopo la figa della donna insieme al figlio.
La donna avrebbe simulato un incidente per nascondere l’omicidio del piccolo, andando a sbattere con l’auto sul guard rail. Subito dopo l’impatto, avrebbe finito il piccolo colpendolo a bastonate.
Alcuni testimoni avrebbero notato la donna mentre gettava il piccolo nella scarpata, dopo l’impatto contro la barriera laterale della strada. La 34enne, inoltre, sarebbe sordomuta, ma a suo carico non sono stati segnalati precedenti penali o di eventuali disturbi psichici.