Al bano Carrisi è ancora una volta al centro del gossip sentimentale. Questa volta però, i rumors non riguardano la sua relazione con Loredana Lecciso né il presunto triangolo amoroso con Romina Power.
Stando alle ultime dichiarazioni proveniente direttamente dalla Spagna, si potrebbe parlare di un vero e proprio quadrilatero. Il cantante pugliese ha già smentito tutto ciò che la Tv spagnola ha raccontato in questi giorni e si dice pronto a denunciare.
Nei talk show della Spagna non si fa altro che parlare della presunta amante di Al bano.
Si tratta dell’avvocatessa Patricia Donoso. La donna ha dichiarato di aver avuto una relazione di ben 3 anni con il cantante di Cellino San Marco. La Donoso ha anche chiesto un confronto in diretta tv per cercare di dimostrare la validità delle sue confessioni. Al Bano ha deciso di accettare ma, dal canto suo, l’obiettivo era totalmente opposto. La sua partecipazione era infatti finalizzata a svincolarsi da tali dichiarazioni.
Il programma spagnolo che ha ospitato Al bano si chiama Salvame Deluxe e va in onda su Telecinco. Ed proprio qui che ha avuto luogo il confronto con Patricia Donoso. La donna è intervenuta però solo telefonicamente, mentre il cantante pugliese era presente in studio. L’avvocatessa ha ribadito più volte di aver avuto una relazione di ben 3 anni e non ha mai fatto marcia indietro. Carrisi, invece, ha smentito tutto arrivando addirittura a negare di conoscerla. Tuttavia, esiste una foto in cui i due sono insieme e sorridono.
Patricia Danoso ha poi proseguito con pungenti ed ironiche affermazioni. Quando il conduttore le ha fatto notare che Al bano continuava a negare tutto, lei ha deciso di rispondere con arguzia: “ Se dice così allora vuol dire che è vero e che ha ragione. Parliamo dell’uomo che ha la voce potente ma canta in playback. Non è meraviglioso? “. La maggior parte degli opinionisti in studio però le ha prontamente fatto notare che il playback non avesse nulla a che vedere con un’ipotetica relazione sentimentale. A quel punto, Al bano le ha risposto che aveva già commesso due errori.
Il primo errore, secondo Al bano, era stato quello di inventarsi tutto e il secondo aveva a che fare con l’insinuare che non avesse cantato dal vivo. Patricia Dannoso ha ribadito di conoscerlo e di aver sempre parlato bene di lui, come un amante eccellente. Ha poi aggiunto che non ha mai trovato nessuna denuncia da parte di Al bano e che pian piano dimostrerà telefonate ed incontri che ci sono stati tra loro. Il cantante pugliese ha concluso dicendo che le regalerà senz’altro una denuncia, visto che è quello che ironicamente ha chiesto.