Bonolis-Laurenti: lite e parolacce in diretta tv

Vi riportiamo un Gossip lanciato dal sito web Velvet Gossip. Il portale riporta quanto segue: “E’ davvero finita la storica amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Dopo oltre venti anni di intrattenimento, da qualche tempo ormai sul web corrono voci che tra i due artisti siano nate delle strane incomprensioni.

Queste problematiche forse stanno compromettendo sia il loro rapporto lavorativo sia la loro duratura amicizia. Spesso si è parlato di presunte rotture ma nel 2015 la moglie di Paolo Bonolis aveva smentito le voci di una possibile separazione del duo comico, ma a distanza di anni sembrano riemergere dei dubbi su un possibile allontanamento.

Molti quindi si stanno chiedendo quale sarà il futuro di questo indimenticabile duo. Nulla è certo, ma noi speriamo di vedere Paolo Luca di nuovo uniti”.

Da quanto emerge, nulla sembra ancora deciso, anzi. Voci di corridoio che non sembrano avere tanto valore.

Noi abbiamo riportato l’indiscrezione, o per lo meno ciò che sta girando tantissimo in questi ultimi due giorni, anche se con tutti i dubbi del caso che l’articolo di Velvet Gossip ci lascia. Staremo a vedere, sicuramente ci saranno delle dichiarazioni ufficiali o comunque degli aggiornamenti in merito.

Per quanto ci riguarda, li aspettiamo insieme Venerdì come nei prossimi anni, speriamo ancora a lungo visto che Bonolis ha da pochi giorni affermato che non continuerà molto a lungo con la Tv.