in

“Börder Wåll”: IKEA offre a Trump una soluzione economica per il Muro in Messico

Washington – “Troppo costoso!”, “Troppo costoso!”, “Non è realizzabile!” Anche dopo più di due anni, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump non è ancora riuscito a realizzare la sua più importante promessa elettorale, un muro di confine in Messico.

Un’offerta della società di arredamento IKEA potrebbe finalmente portare movimento nella discussione.
Il produttore di mobili scandinavo ha offerto agli Stati Uniti “Börder Wåll” una soluzione pratica e pronta che dovrebbe essere prelevata dalla filiale IKEA più vicina da una station wagon e assemblata nella posizione desiderata. Con un prezzo totale di $ 9,999,999,999,99.

Börder Wåll” è notevolmente più economico di un muro tradizionale che costerebbe $ 15 a $ 25 miliardi.
Secondo la portavoce del governo Sarah Huckabee Sanders, il presidente Trump sta attualmente esaminando l’offerta:

Il muro di cinta (garanzia di 5 anni), che ha un design scandinavo semplice, è costituito principalmente da un pannello pressato in betulla e può essere assemblato con una chiave a brugola. Un manuale di 12.000 pagine con pittogrammi di facile comprensione rende la costruzione un gioco da ragazzi – a meno che non manchi una sola vite.
“Dovresti essere nella build, tuttavia, come coppia, in modo che una persona possa tenere il muro, mentre la seconda vite”, dice l’offerta di IKEA.

Nella configurazione di base, il muro è alto 10 metri e lungo 3144 chilometri, ma può essere ampliato in altezza e larghezza a piacere.

IKEA ha già annunciato l’intenzione di progettare prodotti aggiuntivi nelle prossime settimane per integrare “Börder Wåll“. Secondo gli addetti ai lavori, questi sono, per esempio, la torre di guardia “Glötz” o la struttura di autosviluppo.

Trattasi di un articola di SATIRA, i fatti non sono realmente accaduti, e riferimenti a cose o persone, sono puramente casulai.