Il video a fine articolo. Un attacco in piena regola, con schiaffi e pugni. Alla fine, il consigliere regionale cade a terra, chiedendo disperatamente di chiamare la polizia. Ha il setto nasale rotto.
E’ stato aggredito questa mattina Francesco Emilio Borrelli, rappresentante dei Verdi a Palazzo Santa Lucia (e candidato anche per questa tornata elettorale). (Continua…)
Il consigliere, da anni impegnato nella lotta ai parcheggiatori abusivi, è stato picchiato da due donne e due uomini fuori l’ospedale San Giovanni Bosco.
Era lì proprio per documentarne l’allontamento, con una diretta Facebook. Dopo 15 minuti, il pestaggio. Gli aggressori, trattenuti a stento dalle guardie giurate, si sono scagliati anche contro l’autore del video, che ha ripreso la scena dal suo telefonino. (Continua…)
Borrelli si è poi recato al pronto soccorso, dove gli è stata diagnisitcata la rottura del setto nasale. Tre persone sono state fermate dalla Polizia, tutte residenti a Napoli e identificate dagli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e trasferiti in Questura.
La loro posizione è al vaglio degli investigatori. Di seguito il video, attenzione presenta immagini forti.