Potrebbe essere già finita la breve relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento.
“La mia vita sembra una farsa grottesca, mi faccio una risata e scendo da ‘sta giostra” scrive l’attrice su Instagram, con Corona che replica pubblicando un video in cui ascolta “Quando finisce un amore”.
I due hanno smesso di seguirsi sui social ed è spuntata l’ipotesi di un accordo da 100 mila euro per inscenare una finta storia d’amore.
Potrebbe essere già finita la relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento. L’ex re dei paparazzi e l’attrice, dopo avere tenuto banco in tv e sui social in virtù di un flirt nato come un fulmine – e forse concluso con la stessa velocità – stanno lanciando messaggi che sembrerebbero indicare la fine del loro rapporto.
La prima a scriverne è stata Asia che, nella didascalia di una foto pubblicata poche ore fa, ha scritto: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra”.
Lui, forse in risposta, ha postato nelle sue stories un video girato mentre ascolta con espressione triste la canzone “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante.