Botte da orbi tra Irene Ferri ed una edicolante romana. Così come si legge su Il Messaggero nella sua versione online, l’attrice avrebbe avuto una discussione a Piazza Risorgimento, nella Capitale dove attualmente vive. Una parola tira l’altra e poi si sarebbe arrivate ad alzare le mani. Un piccolo trambusto che ha interessato l’attrice e un’edicolante di Roma.
La baruffa sarebbe avvenuta ieri mattina davanti ad una decina di persone: chi era all’interno del negozio, chi si trovava a passeggiare su quel tratto della piazza. L’attrice e la venditrice avrebbero avuto un acceso botta e risposta e poi si sarebbero spintonate. (Continua…)
Principalmente si è sarebbe trattato, esattamente, di spintoni che però sono stati notati anche dai presenti nei paraggi. Secondo la ricostruzione del quotidiano, le due donne avrebbero perso il controllo e, a testimonianza della violenza conclamata, ci sarebbe stato l’intervento dei soccorsi: dalla polizia fino all’ambulanza.
Quando la polizia è arrivata sul posto, avrebbe trovato le due donne ancora visibilmente scosse. Irene Ferri poi, era seduta e sofferente lamentava di essere stata picchiata. Dopo la sua confessione sarebbe quindi arrivata un’ambulanza. Il personale di bordo ha subito soccorso l’attrice e l’edicolante. (Continua…)
La persona che è apparsa avere conseguenze peggiori sarebbe stata proprio Irene Ferri, trasportata al Santo Spirito. Ecco quindi, cosa aggiunge Il Messaggero: “I medici hanno visitato l’attrice ed hanno riscontrato che lo stato di salute era buono. Solo un po’ di spavento e una leggera ecchimosi al volto. È stata dimessa poco dopo con qualche giorno prognosi.
Sembra che il litigio fra edicolante e attrice sia stato causato da una serie di malintesi. La commerciante, a dire dell’attrice, si sarebbe comportata male nel servirla. In modo lento e senza rispettare la fila”. Adesso sarà la Polizia a stabilire la veridicità dei fatti. Naturalmente, senza una denuncia da parte di una delle due, il procedimento verrà archiviato. Rintracciata in serata, l’attrice ha commentato: “Eviterei di parlare di questa spiacevole vicenda, lasciamo stare”.