Secondo l’opinione di molte donne, uno degli uomini più affascinanti al mondo potrebbe essere Brad Pitt: simpatia, bellezza e carisma rendono l’attore davvero desiderato. Assomigliare a lui potrebbe essere quindi un sogno per tanti ma…non propriamente per tutti.
Lo sa bene Nathan Meads, costruttore di 33 anni proveniente da Oxford, che con il buon Brad condivide una somiglianza davvero pazzesca che gli causa gioie ma anche qualche piccolo problemino.
Non posso andare da nessuna parte – spiega al Mirror – non posso andare nei negozi perché vedo la gente dietro ai banconi spingersi a vicenda, pensando che io sia Brad Pitt”.
Molto spesso, infatti, girando per la città è facile che qualcuno possa fermarlo per chiedergli una foto o un autografo. Anche sui social network la situazione sembra non essere differente: come racconta, infatti, ogni giorno riceve dozzine e dozzine di messaggi cui cerca di spiegare però l’amara verità.
Ma “essere Brad Pitt” avrà anche dei vantaggi? Nel caso della sua ultima relazione sembrerebbe di sì. Adiel, la sua attuale fidanzata, fu colpita dalla sua bellezza dopo averlo inserito tra i suoi amici su Facebook; quando si incontrarono dal vivo fu letteralmente amore a prima vista.
Nell’intervista rilasciata al Mirror, poi, Nathan ha rivelato che starebbe pensando di sfruttare meglio questa incredibile somiglianza decidendo di dedicarsi ad una nuova occupazione: quello del sosia a tempo pieno. Cosa penserà Brad Pitt?