Bruciano le Isole Tremiti, è corsa contro il tempo: incastrato il piromane.

di admin

Bruciano le Isole Tremiti, è corsa contro il tempo: incastrato il piromane.

| martedì 02 Luglio 2019 - 20:54

Condividi su:

Facebook Twitter
Bruciano le Isole Tremiti, è corsa contro il tempo: incastrato il  piromane.

Bruciano le Isole Tremiti, incastrato piromane. Stava per devastare macchia mediterranea. Carabinieri hanno bloccato un 34enne. Sarebbe responsabile anche dei roghi appiccati nella notte tra il 12 e il 13 giugno a San Domino.

Fermato un 34enne alle Isole Tremiti con l’accusa di incendio boschivo. Il giovane è stato individuato dai carabinieri di Foggia ed è ora sospettato di essere l’autore dei roghi appiccati nella notte tra il 12 e 13 giugno, quando andarono in fumo circa tremila metri quadrati di macchia mediterranea.

Il 34enne è stato sorpreso a San Domino mentre provava ad incendiare circa 30 metri quadrati di macchia mediterranea e pini d’Aleppo. Rogo subito spento dalla Protezione civile. Il sindaco delle Tremiti Antonio Fentini,continua a denunciare l’assenza sull’isola di moduli anti incendio.

Bruciano le Isole Tremiti, incastrato piromane. Stava per devastare macchia mediterranea. Carabinieri hanno bloccato un 34enne. Sarebbe responsabile anche dei roghi appiccati nella notte tra il 12 e il 13 giugno a San Domino. Fermato un 34enne alle Isole Tremiti con l’accusa di incendio boschivo. 

Il giovane è stato individuato dai carabinieri di Foggia ed è ora sospettato di essere l’autore dei roghi appiccati nella notte tra il 12 e 13 giugno, quando andarono in fumo circa tremila metri quadrati di macchia mediterranea. Il 34enne è stato sorpreso a San Domino mentre provava ad incendiare circa 30 metri quadrati di macchia mediterranea e pini d’Aleppo.

Rogo subito spento dalla Protezione civile. Il sindaco delle Tremiti Antonio Fentini,continua a denunciare l’assenza sull’isola di moduli anti incendio.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati