Brutte notizie per Barbarella, Mediaset sostituisce Pomeriggio 5: domani l’ultima puntata

di redazione

Brutte notizie per Barbarella, Mediaset sostituisce Pomeriggio 5: domani l’ultima puntata

| giovedì 13 Giugno 2019 - 17:28

Condividi su:

Facebook Twitter
Brutte notizie per Barbarella, Mediaset sostituisce Pomeriggio 5: domani l’ultima puntata

Brutte notizie per Barbara D’Urso: venerdì 14 giugno verrà trasmessa l’ultima puntata di questa stagione di Pomeriggio Cinque. Il rotocalco televisivo di Mediaset guidato da Videonews da lunedì prossimo sarà in vacanze estive. Per questo motivo, i vertici del Biscione, hanno rivoluzionato ancora una volta il palinsesto di Canale 5.

Ma se Domenica Live, Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello sono terminati o chiuderanno presto, continua ad andare in onda Live Non è la D’Urso. Il talk del mercoledì sera può essere considerato la rivelazione dell’anno e una scommessa vinta da parte della conduttrice.

Infatti il programma ha raggiunto ascolti sopra le aspettative e per questo verrà trasmesso fino alla prima settimana di luglio 2019.

La fine di Pomeriggio 5 causerà un cambio d’orario anche per Il Segreto, che andrà in onda dalle 15.30 circa e terminerà già alle 16.30, orario nel quale lunedì al posto della trasmissione di Barbara d’Urso 

verrà trasmesso il film tv “Un amore all’improvviso”. Martedì sarà la volta di “Inga Lindstrom: eredità contesa”, mentre mercoledì toccherà invece al film “Un’estate perfetta”. Giovedì spazio a “Rosamunde Pilcher: inaspettato come il destino”, mentre a chiudere la settimana venerdì sarà la pellicola “Undercover Angel – Un angelo dal cielo”.

Tutti i film elencati terranno compagnia al pubblico di Canale 5, come suddetto, a partire dalle 16.30, fino al preserale, quando la linea, come da tradizione, passerà a Caduta Libera di Gerry Scotti.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati