Brutto incidente per Gianni Morandi, i fan preoccupati per la caduta

di admin

Brutto incidente per Gianni Morandi, i fan preoccupati per la caduta

| mercoledì 19 Giugno 2019 - 14:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Brutto incidente per Gianni Morandi, i fan preoccupati per la caduta

Disavventura per Gianni Morandi che in questo periodo si trova in Sardegna per girare la terza stagione de L’Isola di Pietro, ambientata a Carloforte. Il cantante e attore bolognese è stato protagonista di una brutta caduta mentre faceva jogging col suo cane. Molti i messaggi d’affetto dei fan preoccupati per l’incidente. Anche se, con tutta probabilità, si tratta una scena della fiction, durante la quale l’artista si è cimentato in un volo senza stuntman. 

L’incidente di percorso di Gianni Morandi è avvenuto in Sardegna, dove l’interprete è impegnato per le riprese dei nuovi episodi della serie che lo ha visto riscuotere degli ottimi dati di ascolto, su Canale 5.

La nuova edizione in arrivo della serie televisiva include sei nuovi episodi, in cui Gianni interpreta sempre Pietro Sereni, medico del paese di Carloforte, che, oltre a occuparsi dei suoi giovani pazienti,

si trova coinvolto in alcune indagini. Stando alle anticipazioni su L’Isola Di Pietro 3, fornite da “Tv, sorrisi & Canzoni”, si assisterà ad un nuovo caso da risolvere e a diverse love-stories tra i personaggi. Nel cast sono state confermate le tre new entries Francesca Chillemi,

Francesco Arca e Caterina Murino, e sono riconfermati Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce(Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego). Non rivedremo, invece, Michele Rosiello, il vicequestore Ferras. La serie tv è coprodotta da RTI e Lux Vide.

Aggiornamento: Gianni Morandi ha rassicurato tutti con un post su Ig nel quale ha scritto di stare bene!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati