Bufera: Un dramma infinito, ecco cosa è successo Charlene Wittstock ha fatto ritorno a Monaco ma ancora non è tornata a condividere la casa insieme a suo marito Alberto. Sabato 12 marzo è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della famiglia reale:
“Le loro altezze serenissime condividono con gioia le seguenti informazioni: in accordo con i suoi medici, visto l’incoraggiante risultato delle cure, la principessa proseguirà il recupero nel principato con suo marito e i figli al suo fianco.
Sas si è felicemente riunita con la sua famiglia e i suoi cari. Le prossime settimane permetteranno alla principessa di rimettersi ulteriormente in salute prima di riprendere con gradualità i suoi impegni ufficiali”.
Bufera:Un dramma infinito, ecco cosa è successo
Sin dal primo momento l’assenza di Charlene da Monaco ha fatto chiacchierare moltissimo. Ancor di più, a essere oggetto di critiche e di gossip era l’atteggiamento del principe Alberto nei confronti della situazione di sua moglie.
Ricordiamo bene a tal proposito le accuse di un insider di palazzo: “E’ un’immagine distorta quella che offrono su ciò che sta veramente attraversando Charlene Wittstock.
Non è giusto che venga ritratta come se avesse problemi mentali o emotivi. Il Palazzo sta minimizzando il fatto che in Sudafrica sia quasi morta.” Secondo questa fonte infatti la principessa sarebbe stata sottoposta a una serie di interventi che hanno messo più volte a rischio la sua vita.
Non solo, per superare il suo problema avrebbe anche dovuto affrontare dei periodi di dieta drastica
con la sola assunzione di liquidi, perdendo molti chili e diventando estremamente magra. Oggi Charlene ha fatto finalmente rientro a Monaco, ma è da sabato che la donna è nuovamente scomparsa. Nessuna fotografia che la ritrae al palazzo reale, nessuno scatto che confermi che i due principi si siano realmente riuniti.
Da quel che si dice, la principessa non ha mai fatto ritorno nella sua dimora principale e si sarebbe trasferita nel palazzo estivo, lontana da suo marito.
La residenza si trova a Roc Agel e potrebbe permettere a Charlene di Monaco di riprendersi dai suoi problemi di salute senza lo stress della vita di palazzo.
Sono moltissimi gli impegni ufficiali di una principessa
sicuramente la donna non è ancora pronta a riprendere il suo incarico. Anche stare accanto ad Alberto e alla sua frenetica vita potrebbe comprometterla.
Per questi motivi avrebbe deciso di trascorrere la convalescenza in una zona bucolica, nel mezzo della natura, per godere della quiete e della tranquillità e per essere seguita 24 ore su 24 dai dottori che si sono trasferiti insieme a lei.
la residenza di Roc Agel infatti è una immensa fattoria, circondata da cavalli, pecore, capre e cani, che si trova sulle alture di Monaco.
Le voci che riguardano Charlene di Monaco affermano che anche i figli della donna l’anno raggiunta nella sua attuale abitazione,
Alberto dunque non la vuole a palazzo se le pressioni di corte possono rappresentare un ostacolo alla sua guarigione. Il sovrano preferisce che la principessa stia in un luogo isolato e tranquillo, pronta a ritornare a palazzo quando sia psicologicamente tranquilla.