Bufera su Luca Onestini. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha “approfittato” dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, regione di cui è originario, per sponsorizzare un sito di aste online.
“L’importante è trovare un senso anche alle cose che troppo senso non hanno”
“Questo tempo continua a farci penare”, dice l’influencer romagnolo nel video incriminato per cui è stato bersagliato dalle critiche. “Però l’importante è trovare un senso anche alle cose che troppo senso non hanno – continua – Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile, ne approfitto e gioco un po’ su B****. Registrandoti al mio link riceverai venti puntate completamente gratis. Non hai nulla da perdere ma tanto da vincere. Clicca subito!”.
Un’uscita decisamente indelicata da parte di Luca Onestini
che gli avrà fatto perdere qualche follower a giudicare dai commenti che ha generato. “Schifata”, “Sempre difeso Onestini ma le figure di me*da che sta facendo ultimamente sui social, boh “, “Mi vergogno per lui”, “Mi preoccupa il milione di persone che lo segue”, hanno scritto alcuni utenti. La disastrosa alluvione ha fatto 13 vittime e devastato un territorio che sta cercando lentamente di tornare alla normalità.
Luca Onestini vive tra Bologna e Milano. D’estate è di casa a Cesenatico. Di recente, i fan hanno sperato in un ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Ivana Mrazova. I due si sono lasciati alle spalle i dissapori ma non sono tornati insieme.