UeD, Maria De Filippi scredita i cavalieri: “Non siete uomini”. Tutti i dettagli sullo sfogo della padrona di casa nel dating show. Trasmissione tra le più famose d’Italia, “Uomini e Donne” è il dating show più seguito in TV grazie alla professionalità dell’amatissima padrona di casa Maria De Filippi e della sua bravissima redazione.
Proprio in questi momenti, i fan accaniti del programma non stanno credendo alle loro orecchie per ciò che si è verificato all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne e sono rimasti stupiti dal comportamento di Maria de Filippi che raramente si era lasciata prendere da moti di ira verso più persone. Che cosa sta quindi succedendo? Tutti i dettagli al riguardo.
UeD: Maria De Filippi arrabbiata
Programma amatissimo da grandi e piccini, “Uomini e Donne” non finisce mai di lasciare a bocca aperta i tantissimi fan accaniti. Infatti, molto frequentemente, la trasmissione di Queen Mary De Filippi è chiacchierata da tutti. In queste ore, i telespettatori affezionati sono rimasti senza parole a seguito di aver preso visione della nuova puntata. Durante questo appuntamento pomeridiano, lo studio ha potuto vedere da vicino lo sfogo della padrona di casa. Che cosa è successo nello specifico?
UeD, Maria De Filippi furente: “Non siete uomini”
È proprio di queste ore un accaduto che ha lasciato esterrefatti tanto la redazione eccellente della De Filippi, quanto gli affezionatissimi telespettatori di Uomini e Donne che conoscono alla perfezione tutto sul dating show di Mediaset. Che cosa è successo concretamente? La conduttrice si è molto arrabbiata con il parterre maschile. Cerchiamo di scoprire insieme cosa sta facendo rimanere senza parole tutto il popolo del web e gli spettatori più amanti della trasmissione.
Da ciò che si apprende, il pubblico della Rete Ammiraglia di Mediaset non poteva credere alle proprie orecchie a seguito della puntata di “Uomini e Donne” andata in onda venerdì 8 aprile 2022. Come hanno potuto notare i fan, è stato un appuntamento ricco di colpi di scena, tra cui il ritorno dello storico amore di Ida Platano: Riccardo Guarnieri. Ed è proprio la Dama siciliana la protagonista di questo episodio che ha fatto arrabbiare l’amatissima moglie di Maurizio Costanzo. Che cosa vuol dire?
Tutto è iniziato con una accesa lite tra Tina Cipollari e Ida.
Al che, la Platano è scoppiata in lacrime urlando contro il personaggio televisivo che lei non ha mai sfruttato né la trasmissione né le persone del parterre maschile per scopi di lucro: “Non te lo permetto. Mi mantengo da sola sin da quando era ragazzina”. Ed è qui che Queen Mary De Filippi è intervenuta contro i cavalieri di “Uomini e Donne”, facendo rimanere a bocca aperta tutti. Che cosa ha detto?
Avendo assistito al bisticcio tra la Dama siciliana e la sua ultima frequentazione, Alessandro, l’opinionista del dating show ha attaccato la donna, asserendo: “Anche tu sei passata da un amore ad un altro. Hai dichiarato amore a Marcello, Diego e Alessandro” Inoltre, la Cipollari ha espresso il suo parere, secondo il quale Ida vorrebbe rimanere ad oltranza all’interno del programma di Canale 5 per avere l’opportunità di sponsorizzare dei prodotti su Instagram e quindi trarne beneficio economico.