Kate Middelton e Camilla sembrano sia ai ferri corti. Camilla non brilla per il buon carattere e questo si nota dagli attriti che crea a corte.
Dopo Megan sembra che anche per Kate non siano pochi i problemi con gli altri inquilini della Corte. Probabilmente la corona da regina ha dato un po’ alla testa a Camilla, che, stando alle indiscrezioni che arrivano dal Regno Unito, continuerebbe a creare attriti senza mai legare con nessuno.
Trovare due donne, di potere, che vadano d’accordo l’una con l’altra sembra quasi impossibile. Non è facile nemmeno quando di mezzo non c’è la corona del regno, figurati in questo caso. Camilla vuole essere una prima donna, vuole avere la meglio su qualsiasi persona entra a palazzo, dimostrando la sua supremazia.
Che poi diciamocelo, i rapporti con la suocera non sono semplice per nessuna, potrebbero mai esserlo per Kate costretta a vivere sotto lo stesso tetto con quella che in realtà è solo la matrigna di suo marito?
Insomma, per farla breve, le due donne sarebbero ai ferri corti. E Re Carlo? Purtroppo non può schierarsi apertamente.
Kate e Camilla una contro l’altra
Kate e Camilla dopo la morte della Regina Elisabetta sono le due donne del regno, due facce della stessa medaglia. Da una parte le Regina consorte che si era insediata sul trono ormai moltissimi anni fa, dall’altra la Principessa e futura regina Kate, che a ben vedere sembra avere molta più regalità di sua suocere.
Voci vicine alla casa d’Inghilterra affermerebbero che Camilla non ha affatto un carattere semplice da gestire e andare d’accordo con lei è un’impresa in cui, solo Carlo sembra esserci riuscito. Di sicuro non è una sostenitrice della solidarietà femminile. Ma Kate a ben vedere, di sicuro si fa rispettare.
La frase della discordia
Camilla purtroppo non è che goda di una buona reputazione già dai tempi di Diana, figurarsi adesso che si è insediata come Regina, un incarico che forse non le si addice particolarmente. Quello che dicono le voci che arrivano da Londra è che tra le due sono numerosi gli scontri che ogni giorno si verificano.
A lasciar intendere di essere arrivati a una rottura definitiva una frase di Kate “Io non sono Diana. Non si libererà di me“. Come si dice? A buon intenditor….