in

Cantieri on-line, la nuova app per pensionati in caso di maltempo

Nel processo di realizzazione di infrastrutture la gestione e il controllo dei lavori all’interno del cantiere, in modo semplice ma efficiente, rapido e flessibile, è da sempre un’esigenza importante.

Le tecnologie basate sul web oggi forniscono una grande opportunità, per monitorare, archiviare la documentazione, gestire il workflow dei lavori, sviluppare un ambiente di lavoro collaborativo tra i diversi responsabili e operatori del progetto.

Cantieri On-Line è un innovativo sistema Web basato su cloud per il monitoraggio ed il controllo dell’avanzamento dei lavori all’interno del cantiere, grazie al quale è possibile conoscere lo stato del cantiere in tempo reale ed accedere ai documenti, sia realizzati da altri che propri, rispondendo quindi alle necessità primarie nel complesso sviluppo di un moderno cantiere.

Con Cantieri On-Line è possibile gestire e standardizzare la documentazione dei lavori, consentendo la riorganizzazione di dati spesso eterogenei per contenuto e formato, che necessitano quindi di una piattaforma per l’archiviazione, la condivisione e l’aggiornamento in modo rapido e sicuro.

Cantieri On-Line è la soluzione ideale per tutti gli utenti che considerano estremamente vantaggiosa la possibilità di disporre di un sistema che permetta a tutti i partecipanti allo sviluppo di un cantiere di lavorare insieme, attraverso internet. Inoltre, senza particolari competenze di programmazione web e senza le possibili limitazioni legate all’hardware utilizzato e alle licenze software, il sistema è fruibile in maniera alquanto semplice, garantendo allo stesso tempo elevata portabilità ed efficienza.