Carlo Conti posta una sua foto sui social ma i fan notano un dettaglio (Foto)

di admin

Carlo Conti posta una sua foto sui social ma i fan notano un dettaglio (Foto)

| giovedì 12 Dicembre 2019 - 17:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Carlo Conti posta una sua foto sui social ma i fan notano un dettaglio (Foto)

La foto alla fine dell’articolo. Ormai lo sappiamo: Carlo Conti è perennemente abbronzato, al punto che il suo incarnato è diventato parte del personaggio, tra battute, curiosità e vignette comiche sul web.

D’altra parte il colorito dell’amatissimo conduttore è diventato un tormentone virale; ad ogni sua apparizione pubblica e perfino durante le conduzioni dei vari programmi che lo vedono protagonista, il trend è solo uno: perché Carlo Conti è così scuro? (Continua…)

Dal canto suo Carlo Conti, con tutta la simpatia che lo caratterizza, da buon fiorentino qual’è, ha dato una spiegazione semplice: la sua passione per la melanina lo accompagna da tutta la vita. Appena possibile Carlo scappa a prendere un po’ di sole, aiutato da una carnagione che si abbronza con una facilità incredibile. 

La mia mania è sotto gli occhi di tutti. È l’abbronzatura. Ma sono fortunato: madre natura mi ha dotato di una pelle al limite dell’umano: non conosco la fase rosso aragosta, tipica di chi si è appena esposto al sole. Io passo direttamente dal color cappuccino al caffè nero“. (Continua…)

Abituati a vederlo sempre abbronzato, quando i fan hanno visto uno degli ultimi selfie pubblicati sui social si sono posti la domanda opposta. Perché sei così bianco?

Il conduttore sfoggia un incarnato effettivamente più chiaro del solito e i commenti dei fan si sono sprecati: “”,Carlooooooo sbiancato?”, “Ti vedo un po’ pallido”, “Carlo, che fine ha fatto l’abbronzatura”, “Stai perdendo l’abbronzatura”. E ancora: “Non ti avevo riconosciuto sei così bianco”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati