Piovono le lamentele sulla cena di San Valentino proposta da Carlo Cracco, lo chef ha visto bene di aumentare ancora una volta i prezzi, scatenando le polemiche per la festa di San Valentino.
La cena di San Valentino 2020 che ha proposto il famoso chef Carlo Cracco in occasione della festa degli innamorati. Un attacco molto feroce arriva dal popolo dei social contro lo chef stellato.
Continua…
Ci sono due tipologie di clientela: La prima è quella che pur di cenare in ristoranti sfarzosi, anche se molto cari, la seconda quella che si accontenta di una cena modesta ma allo stesso tempo gratificante. La seconda tipologia in questione ha lanciato una feroce polemica sugli importi assurdi che sono proprositi dal gastronomo Carlo Cracco.
Sembrerebbe proprio che per la prossima Festa del 14 febbraio 2020, Carlo Cracco chef pluristellato abbia aumentato decisamente i prezzi del suo menù! Importi che sono risultati insostenibili per moltissime coppiette italiana. Incredibile, una cena di 5 portate per due persone verrebbe a costare precisamente a 280,00 euro.
Continua…
Molti italiani sono sul piede di guerra e hanno polemizzato sul salatissimo listino prezzi stabiliti dal sopraffino Ristorante Cracco, che si trova in Corso Vittorio Emanuele II a Milano. Il popolo del web h manifestato tutto il proprio disprezzo per i prezzi pazzeschi che ha applicato il Re di “Masterchef Italia”
Ma se non volete prosciugare il vostro conto in banca cenando al ristorante di Cracco, si può sempre ripiegare sulla sua linea di cioccolatini “l Bacio di Cracco” Una gamma di dolcetti e praline al cioccolato che sono stati ispirati ai leggendari “Baci Perugina” I prezzi per la linea “Il Bacio di Cracco” partono da 38,00 euro a confezione. Per chi invece volesse lasciare senza parole la propria fidanzata può acquistare il panettone a forma di cioccolatino realizzato da Carlo Cracco e venduto alla modica cifra di 65,00 euro.