Carlos Maria Corona è tornato a vivere a casa della madre Nina Moric che non vedeva da anni. A svelarlo è stato il padre Fabrizio Corona nell’intervista rilasciata a “Domenica In” domenica
“Ti do una notizia – ha confessato a Mara Venier – Dopo l’intervista alla Fagnani, evidentemente ho smosso qualcosa, si è fatta viva la madre, non so se sia un bene o un male, e da giovedì Carlos è dalla madre che non vedeva da tantissimi anni. Non la vedeva perché Nina stava male”.
“Da un lato sono molto contento perché lei ha un 3% di possibilità di stare meglio perché torna a fare la madre e a prendersi cura di Carlos che è sotto cura – ha aggiunto – La grandissima speranza è che stia meglio lei ma anche lui. Ma la grandissima preoccupazione è che lei possa non reggere e Carlos tornare in delle condizioni pietose a casa tra 10 giorni. O che lei lo porti come è già successo in Croazia e quindi tornare a fare quelle guerre di cui sono fondamentalmente stanco. Non me lo vado a prendere perché sono stanco di tutte queste battaglie mediatiche. Aspetto perché so di non poter fare niente”.
Carlos Corona e Nina Moric insieme su Instagram
Nelle scorse ore, Nina Moric e Carlos Maria Corona sono apparsi insieme in alcune Instagram Stories. “Salutiamo il popolo di Instagram. Carlos, non abbiamo più nemmeno fan”, ha ironizzato la modella croata. “Sai come si dice? Meglio soli che male accompagnati”, gli ha fatto eco il figlio. “Noi siamo soli e stiamo benissimo, vero?”, ha sentenziato l’ex moglie di Fabrizio Corona. “Io non ce l’ho con il popolo di Instagram. Assolutamente”, ha detto il 21enne. “Tu ce l’hai sempre avuta con il popolo di Instagram, pazzo”, ha sottolineato la madre ridendo. “Loro ce l’avevano con me, mi dicevano ma tu hai i discorsi scritti. Non sono io che ce l’ho con voi ma voi con me, questa è la verità – ha precisato Carlos Corona – Non è uno sfogo, il popolo di Instagram era accanito, torce e forconi, io dovevo andare al rogo, a testa in giù come Mussolini appeso, cose di altri mondi, sto scherzando, ma bisogna trovare un compromesso. Mettiamoci d’accordo, facciamo un patto. Un patto storico”.
Nina Moric: “Chi ti ha descritto ha descritto la sua persona, non te”
A quel punto, Nina Moric ha tirato in ballo l’ex marito senza nominarlo: “Chiunque ha parlato”. “Cosa vuoi da me?”, ha detto il giovane. “Bravo amore, cosa vuoi da me, la risposta più giusta che tu possa dire, perché gli altri parlano a vanvera. Chi ti ha descritto ha descritto la sua persona, non te”, ha sentenziato la modella croata. Di fatto, Carlos ha smentito quanto detto in tv dal padre sul suo conto: “Chi ha parlato aveva interesse di andare in tv ed essere pagato e dire le cose per gratificare il suo ego. Io vorrei dire le cose come stanno, secondo me. Il problema principale è che la gente purtroppo, anche per colpa mia, ha un’idea distorta delle cose. Dicono che mia madre è sparita, non è così, e soprattutto non c’è nessuna guerra in atto, nessuno ha rubato, nessuno ha offeso, nessuno ha insultato. C’è stato un grande chiacchiericcio e il chiacchiericcio ha il tempo che trova. La verità è che non c’è nessun conflitto. Io posso vedere mio padre, mia madre, quando voglio, siamo persone civili”.
“I mezzi di comunicazione hanno travisato le cose”
“Non c’è nessun conflitto – ha ribadito – quello che è stato riportato dai mezzi di comunicazione sono cose travisate, fondamentalmente non sono cose attendibili. Non c’è stato alcun tipo di furto, ve lo posso assicurare, io non ci ricavo nulla da questa cosa. Comunque voglio dire che nella vita l’importante è fare le cose con libertà e spontaneità, perché uno se lo sente e lo fa”. Quindi, rivolgendosi al “popolo di Instagram” ha concluso: “Sapete che il sonno è importante, cara gente che lavora e fatica, che sa cosa vuol dire avere il sudore sulla fronte, buonanotte e un abbraccio”.