La ballerina Carmen Russo ha voluto parlare a tutta Italia della sua esperienza con la maternità. La showgirl non ha nascosto la sua gioia per la nascita di Maria.
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una coppia affiatatissima da molti anni. Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, mentre Carmen era all’interno della casa come concorrente, Enzo Paolo ha sempre dimostrato il suo grande amore per la ballerina sostenendola in ogni situazione. Anche se all’inizio, come la stessa Russo ha raccontato agli altri coinquilini, il coreografo non voleva saperne di una storia con lei, la ballerina ha avuto la meglio riuscendo a sposarlo. Turchi si è sempre detto orgoglioso di sua moglie e del suo matrimonio in più di un’occasione.
Proprio
quando era concorrente del reality, Carmen Russo ha affrontato diverse
volte il tema della maternità. Tutti ricorderanno che quando la notizia
che la ballerina fosse incita divenne di dominio pubblico in molti si
scagliarono contro di lei. In molto credevano che la sua età, non fosse
l’età adatta ad avere un bambino da crescere. La coppia si è scagliata
contro questi pregiudizi, descrivendo la grande gioia di aver saputo di
essere stati capaci di mettere al mondo un’ altra vita, quella di
Maria. La stessa soubrette ha anche dichiarato di essersi sottoposta
varie volte alla fecondazione assistita per aver un figlio, dopo aver
aspettato tanto, forse troppo.
Solo qualche tempo fa, Carmen ha deciso di parlare ancora una volta
della sua esperienza, così da essere esempio di forza e determinazione
di tutte le donne che hanno difficoltà nel restare incinte.
Carmen Russo “Maria è il mio più grande successo”
La ballerina ha tanto desiderato essere madre e quando finalmente questo sogno si è avverato ha scoperto che Maria era l’unica cosa che desiderasse veramente. Carmen Russo torna ancora una volta sulla discussione per cui sarebbe troppo in la con gli anni per essere una buona madre. Ancora una volta la showgirl sottolinea che per crescere un bambino in maniera serena bisogna circondarli d’amore e sicurezza per cui l’età non conta nulla. Tutto passa in secondo piano quando ci sono dei figli a cui dare affetto, loro diventano il centro dell’intero mondo di un genitore poiché quello che bisogna sempre assicurarsi che abbiano è gioia e benessere in tutti i sensi. Bisogna ricordare che oltre a Carmen Russo che è diventata madre a 50 anni ci sono state anche altre donne che sono andate contro le convenzioni. Ricorrendo alla scienza hanno potuto rendere reale il loro sogno di diventare madri.