Carolyn Smith ha deciso di mettere un punto a questa spiacevole situazione che sta circolando in rete. Continuano ad esserci fake news sulla sua salute e su una sua presunta morte, il che è davvero inaccettabile.
La giudice di Ballando con le Stelle sta lottando da anni contro il cancro, ma nonostante ciò non ha mai messo da parte i suoi impegni personali.
Una donna di 58 anni, malata di cancro, che balla davanti al pubblico di Rai Uno dopo essersi sottoposta a decine di sedute di chemioterapia.
Il suo staff ha deciso di intervenire e mettere fine a tutto questo caos che è scoppiato in rete: “Viste le ripetute pubblicazioni poco rispettose nei confronti di Carolyn Smith sulle sue condizioni di salute, si richiede rispetto per la persona.
L’artista, come è già noto è sotto cure, non è completamente guarita ma sta bene e lavora. Le comunicazioni ufficiali vengono diffuse solo e soltanto dall’artista tramite i suoi social network o dal suo ufficio stampa Dario Sardonè.
È doveroso precisare che per fortuna la maggior parte delle testate sono formate da persone sensibili e professionisti straordinari. Cordialmente, lo staff“.